Fosse stato a gasolio, crocefissione in piazza...quindi, se il monopattino e' a benza, e' un criminale.
se elettrico un santo?
vabbe![]()
Fosse stato a gasolio, crocefissione in piazza...quindi, se il monopattino e' a benza, e' un criminale.
se elettrico un santo?
vabbe![]()
Giusta osservazione, me lo chiedevo anch'io, la maggior parte di noi non è pronta a gestire simili prestazioni.Mi domando anche come guiderà la gente quando le auto elettriche saranno generalizzate... anche quelle vanno molto forte in città, con accelerazioni brucianti, forse la guida autonoma o qualche forma di inibizione da remoto (come già avviene per un fornitore di monopattini a noleggio, che limita la velocità in base alla posizione GPS) nelle zone urbane sarà un male necessario, un giorno...
Se poi, dopo la prima partenza a razzo tamponi l'auto davanti...te lo ricordi per tutta la vita. E impari a dosare l'acceleratoreil problema non si pone
fatte 5 partenze brucianti...... torni a piedi, o stai fermo alla colonnina a ricaricare.
e poi, non e' che puoi guidarle come un monopattino.
se sei in coda, li' resti, non credo nessuno si metta ad andare sui marciapiedi perche' ha un'auto elettrica
Mi domando anche come guiderà la gente quando le auto elettriche saranno generalizzate... anche quelle vanno molto forte in città, con accelerazioni brucianti,
ci vorrebbe un programma che renda le auto elettriche "rumorose" alle basse andature
che faccia prendere velocità in modo graduale anche schiacciando l'acceleratore a fondo, penso che via software sia possibile
certo che si, ci vorrebbe un programma che renda le auto elettriche "rumorose" alle basse andature e che faccia prendere velocità in modo graduale anche schiacciando l'acceleratore a fondo, penso che via software sia possibile
Sembrerebbe che ci dia una norma
Vedi l'allegato 15403
dopo un video come questo ogni altro commento è inutile
Ne ho parlato qui https://forum.quattroruote.it/threads/a-un-colloquio-con-il-monopattino.135966/Non riesco a mettere il link agli articoli (il forum mi dà errore) ma ne hanno beccato uno in autostrada zona Rimini. La giustificazione che ha dato per andare in monopattino sull'autostrada? Doveva andare a un colloquio di lavoro.
Peccato che se qualcuno lo tirava sotto poi finiva a processo l'automobilista per omicidio stradale. Ma questi sono dettagli...
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa