contattato autosport di roma concess. suzuki mi e stato montato un kit per migliorare le sospensioni posteriori della mia baleno. saluti
Potresti dirci come ti trovi dopo aver montato questo kit?contattato autosport di roma concess. suzuki mi e stato montato un kit per migliorare le sospensioni posteriori della mia baleno. saluti
Contributo utilissimo !!! L'unico dubbio riguarda il tuo discorso sulla base delle portiere che grattavano sui marciapiedi alti. Intendi dire che col nuovo kit l'auto è più rialzata?spero di aver dato un utile contributo
Contributo utilissimo !!! L'unico dubbio riguarda il tuo discorso sulla base delle portiere che grattavano sui marciapiedi alti. Intendi dire che col nuovo kit l'auto è più rialzata?
Grazie, sauzer1975... quindi a quanto pare queste sospensioni avevano anche bisogno di maggiore ampiezza per rendere meglio sui dossi o le buche. Non resta da sperare che il nuovo assetto un po' più rialzato non incida in negativo sui consumi.Ho aspettato a rispondere, perchè prima dovevo togliermi l'ultimo dubbio sui marciapiedi alti. Ho portato mia figlia in piscina e li ci sono marciapiedi ancora più alti del solito, quindi dovevo eseguire il test "verità".risultato? Le portiere sia quelle anteriori che quelle posteriori non toccano il marciapiede neanche con persona a bordo, quindi, confermo, che dopo la modifica alle sospensioni, l'altezza dal suolo della Baleno è maggiore di conseguenza la macchina è leggermente rialzata, questo tra l'altro mi ha fatto venir in mente anche la sensazione di maggior silenziosità che ho provato quando l'ho guidata in tangenziale, probabilmente essendo più distanti dal manto stradale ha guadagnato qualcosa in silenziosità. Ciao
Ho cambiato solo quelli posteriori molle comprese. Gli anteriori no , tieni conto che ho appena 19000 chilometri all'attivo. Comunque come riportato da un altro utente dal cambio sembra ci guadagnino anche quelli anteriori.questo per chi giustifica le sospensioni rigide, ad esempio anche della swift, dicendo che così tiene meglio la strada. Sono balle, l’auto può avere una buona tenuta di strada senza dover essere una panca. Anzi come dici tu diventa ovviamente più piacevole da guidare e ti permette di spingere di più. Se vai un po’ veloce su una strada non buona con i suoi ammortizzatori originali ti passa la voglia di andarci in giro. Sono semplicemente fatti male. Spero facciano una cosa così anche per la swift, ma dubito.
domanda: hai cambiato solo quelli posteriori ? Hanno cambiato solo gli ammortizzatori o anche le molle ?
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa