E tu quali documentazioni tecniche o strumentali hai fornito oltre a dare dell'incompetente ed ergerti ad esperto indiscutibile?Infatti è quello che ho chiesto all’utente suby perché da quelli che scrive non ha argomentazioni tecniche scrive tanto per..
Non sono argomentazioni tecniche o strumentali ma giudizi autoreferenziali. Non serve essere d'accordo per dire che 2+2=4. È così perché dimostrabile oggettivamente.Se si ha una minima di conoscenza di auto si sa a prescindere dal dimostrarlo che il telaio sterzo della Stelvio non sono paragonabili alla forester
Anche perché come segmento a parte le misure hanno costi diversi
Fin qua siamo d’accordo???
Forse magari qualcuno dovrebbe leggere meglio quello che scrivo, member: Beh sono due mezzi diversi ma anche con il forester precedente a quello di Mauro con il cambio manuale è un bell'andare.
Beh immagino che Giulia sia proprio un altra cosa, anche solo per ingresso in curva e trasferimenti di carico
Anche queste frasi non sono consentite. Se ina argomentazione è fallace va dimostrata e non apostrofata con un non capisci niente. OK?non ha argomentazioni tecniche scrive tanto pe
Quale versione hai provato? In quale occasione?Esatto .bassa ,larga ,precisa , una meraviglia secondo me
Quale versione hai provato? In quale occasione?
Ma leggi quello che posto?Anche queste frasi non sono consentite. Se ina argomentazione è fallace va dimostrata e non apostrofata con un non capisci niente. OK?
Altro mondo la Stelvio imho
E dueSuby01 ha scritto:Altri prezzi più ovattata la Stelvio, tanto da non accorgersi delle prestazioni.
Anche un po' più grossa la Stelvio almeno in larghezza.
Ottimo sterzo per entrambe (meglio Stelvio) però ero rimasto ben impressionato da come entrava e usciva dalle curve il forester senza eccessivo rollio.
Però a differenza della legacy aveva un esp che entrava spesso (praticamente mai visto su Legacy in 200k km)
È dimostrabile basta che leggiNon sono argomentazioni tecniche o strumentali ma giudizi autoreferenziali. Non serve essere d'accordo per dire che 2+2=4. È così perché dimostrabile oggettivamente.
Ti ho postato l’analisi anche se banale della Stelvio
Carloantonio70 - 29 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 25 giorni fa