Sul carro attrezzi?
Per forza, veniva da 500 km circa ...Sul carro attrezzi?
in effetti conviene il carroattrezzi con quello che consuma quello scatolo! ahahah
Io sono un romantico e pensavo che l’amore avrebbe trionfato...
L'amore platonico rimaneIo sono un romantico e pensavo che l’amore avrebbe trionfato...
L'amore platonico rimanema non si vive solo di Platone
![]()
Auguri per la nuova scelta! Curiosità, come hai fatto per il passaggio? Per la civic hanno voluto la presenza di tutti, tutte le agenzie che avevo interpellato non mi hanno dato altra scelta.
Sul carro attrezzi c'era l'acquirenteAuguri per la nuova scelta! Curiosità, come hai fatto per il passaggio? Per la civic hanno voluto la presenza di tutti, tutte le agenzie che avevo interpellato non mi hanno dato altra scelta.
Io sono un romantico e pensavo che l’amore avrebbe trionfato...
Svelato l'arcanoSul carro attrezzi c'era l'acquirente![]()
Un po come quella per l'ibrido!! Ahaah! Io mi sono rinsavito mentre ero per la via del conce toyota e stavo per firmare per una ts lounge 2.0. La settimana dopo ho preso la c.Infatti trionferà. Appena acquista la nuova auto ecco che gli sposi tornano insieme.. Queste subarate sono sbandate giovanili![]()
Che poi sbandare con una Subaru...Infatti trionferà. Appena acquista la nuova auto ecco che gli sposi tornano insieme.. Queste subarate sono sbandate giovanili![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa