Si, l macchina ha su davvero di tutto, deve far parte di uno stock che mb ha richiesto per poi distribuire ai suoi dipendenti, ce ne sono diverse in vendita nei concessionari tra Lombardia e veneto, nere o bianche, tutte con le stesse caratteristiche, la mia era inoltre uso privato trasporto persone, non quindi destinata a noleggio breve termine. Queste le dotazioni: 149U Bianco polare - vernice standard 301A TESSUTO - NERO/ANTRACITE 421 Cambio automatico a 9 rapporti R04 Ruota in lega leggera con design a 5 razze doppie da 17" su tutti i lati 14U Smartphone Integration 16U Integrazione per smartphone Apple CarPlay 17U Integrazione per smartphone Android Auto 218 Telecamera per la retromarcia assistita 233 Tempomat con regolazione della distanza Plus (DISTRONIC PLUS) 235 Park Assist 23P Pacchetto guida 249 Retrovisore interno ed esterno con antiabbagliamento automatico 266 Distronic Plus assistenza per traffico incrociante (DTR+Q) 270 Antenna GPS 273 Assistente di avvertimento discesa 274 Antenna telefono 294 Airbag per le ginocchia 299 PRE-SAFE 30P Pacchetto vano portaoggetti 345 Sensore della pioggia 367 Funzionalità Live Traffic 428 Tasti di comando cambio sul volante/paddle di comando cambio sul volante - verniciati 448 Touchpad con controller 464 Strumentazione con diagonale da 12,3" 474 Filtro antiparticolato diesel 475 Controllo pressione pneumatici (RDK) 500 Retrovisore esterno ripiegabile (elettricamente) 513 Riconoscimento automatico dei segnali stradali 531 COMAND APS NTG5/NTG5.5 546 Regolazione automatica della velocità 580 Climatizzatore 58U Rivestimento interno del tetto in tessuto grigio 628 Sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus 720 Mancorrenti 739 Inserti in alluminio 840 Vetro scuro sfumato 853 Advanced Sound System 859 Display centrale Mid (da 9 pollici a 11,5 pollici) 873 Riscaldamento del sedile per sedile lato guida lato sinistro e destro 876 Pacchetto luci abitacolo 877 Illuminazione ambiente 890 Porta posteriore automatica 893 KEYLESS-Start 8U6 Conversione comando sul volante sistema di assistenza alla guida 8U8 Contrassegno i-Size (successore ISOFIX) B51 Tirefit B59 Selettore programma di marcia (AGILITY SELECT) K32 Assistente attivo per cambio corsia K33 Ripartenza estesa con traffico stop-and-go M005 Veicoli con 4-MATIC/trazione integrale P14 Pacchetto AVANTGARDE per gli interni P15 Pacchetto AVANTGARDE esterni P44 Pacchetto assistenza al parcheggio P49 PACCHETTO RETROVISORI P55 Pacchetto Night P65 Pacchetto ergonomico U22 Regolazione del supporto lombare U25 Batticalcagno illuminato
Supercompleta davvero, con quei soldi riesci a farti giusto un suvvetto segmento C, qui invece hai un vero macchinone come si deve, molto bello da guidare e pure sfiziosamente equipaggiato.
Onestamente ero partito, 4-5 mesi fa, con l'idea di prendere x1 o xc40. Ma sul nuovo per una awd 150cv mi servivano 35 più l'usato per versioni mediamente accessoriate (4-5mila in meno per delle aziendali, assolutamente poco convenienti), come guida e consumi erano un compromesso e come nvh, specie la x1, non si aveva la percezione dei soldi spesi. Già partivo prevenuto verso i suv, con queste premesse la scelta è stata obbligata! Ho visto che anche tu stai cambiando la Forsester, so della tua preferenza verso le ruote alte per l'altezza da terra, ti posso dire che la c 4matic ha una luce più ampia rispetto alla 2wd, a meno di non prenderla premium. A questi prezzi, un pensierino ce lo farei.
Grazie, hai forse qualche dato? Io le avevo viste, ma anche le 4Matic mi sembra bassissima da terra. Il Forester dovrebbe essere consegnato all’acquirente entro e non oltre venerdì 25 settembre, salvo suoi ripensamenti ...
Premetto che alcuni segnali mi fanno dubitare del buon esito del deal in corso, nonostante abbia già incassato una caparra (o acconto, dipende dal punto di vista). In caso di buca se ne riparla tra un anno (non ho fretta), viceversa sono molto incerto Ad ogni modo la preferenza è per un mezzo polivalente in grado di superare sterrati medi senza difficoltà, ma con un onesto comportamento stradale. Tassativamente no ibridi finti, tassativamente nulla che abbia una trasmissione CVT o dal funzionamento come un CVT
La Giulia è ancora più bassa della precedente E91, quindi no (peccato perché va benissimo e costa relativamente poco)
??? Ah??? Son sempre l' ultimo a sapere dei vari.... " Brutto & Cattivo " ahahahahahahahahahahahahahahahah
Ne avevo parlato in room Subaru, comunque la situazione è molto fluida come dicevano gli alti comandi ...
Ho controllato la brochure che è molto ben redatta, nella parte dimensioni c'è una nota proprio riguardante altezza da terra e angoli di dosso e attacco però, poi, non è compilata. Visivamente, se sulla 2wd il cerchio da 17 riempie bene il passaruota, sulla 4wd si nota un bello spazio, tant'è che credevo che i cerchi fossero da 16. Ti faccio sapere se trovo il dato preciso.
Grazie mille Ho controllato sulla brochure, l'altezza complessiva da terra è pari esattamente a 1.465 mm per tutte le versioni tranne un paio di AMG che hanno di serie l'assetto ribassato di 15 mm (opzionale sulle "normali". Può essere che la 2wd che tu avevi visto fosse dotata dell'assetto sportivo ribassato di 15 mm oppure che il tipo di cerchione avesse una diversa resa ottica.