U2511
0
Anche per un weekend...Ma davvero i concessionari dei marchi tedeschi ti lasciano per un giorno intero l'auto che vuoi provare?
Incredibile!
Anche per un weekend...Ma davvero i concessionari dei marchi tedeschi ti lasciano per un giorno intero l'auto che vuoi provare?
Incredibile!
Basta appoggiare il cheque e previa validazione le chiavi sono tueCerco calesse per la mia tenuta di campagna, trattativa veloce no perditempo!![]()
Basta appoggiare il cheque e previa validazione le chiavi sono tue![]()
Basta appoggiare il cheque e previa validazione le chiavi sono tue
Per una delle ultime due Brz Gunma me la valutavano tanto quanto in Bmw per una X3 kmzero (scontata 30%)Restando in Subaru suppongo avresti un onesta valutazione della tua vettura
A parte che nessun conce fa permute alla pari, la OB mi piace (non la Free, troppo basica), ma:nella tua situazione,e mi dispiace veramente tanto, la darei in permuta con O.B. Free, +o- lo stesso prezzo,
xxxnet.altervista?Si poco fa (sul foro monomarca)
Scherzi? La mia legacy a 130.000 e 6 anni per loro valeva 3000 euro per acquistare una levorg da 30.000 euro. Gli ho sputato in un occhio e me ne sono andato.Restando in Subaru suppongo avresti un onesta valutazione della tua vettura
Sì, ma lì non ha sortito esito alcuno. Con il solito ben noto sito avevo potenzialmente risolto già il giorno dopo (anzi la sera stessa), poi per una serie di ragioni troppo lunghe da spiegare qui è subentrata un’offerta un pelino più bassa ma decisamente concreta.xxxnet.altervista?
Secondo me perché era BD, fosse stata benzina non dico il doppio ma quasi.Scherzi? La mia legacy a 130.000 e 6 anni per loro valeva 3000 euro per acquistare una levorg da 30.000 euro. Gli ho sputato in un occhio e me ne sono andato.
Certo che sì. Il BD lo conoscevano bene sia loro che i commercianti, eppure se gli chiedevi notizie non c'erano problematiche conosciute. Work as designedSecondo me perché era BD, fosse stata benzina non dico il doppio ma quasi.
Beh sì.. Da quando hanno spostato il sito ho visto un calo drastico di partecipanti anche se l'hanno replicato pari pariSì, ma lì non ha sortito esito alcuno. Con il solito ben noto sito avevo potenzialmente risolto già il giorno dopo (anzi la sera stessa), poi per una serie di ragioni troppo lunghe da spiegare qui è subentrata un’offerta un pelino più bassa ma decisamente concreta.
Il NET è quello attivo e direi abbastanza vivo, SCT invece langueBeh sì.. Da quando hanno spostato il sito ho visto un calo drastico di partecipanti anche se l'hanno replicato pari pari
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa