Stiamo dicendo la stessa cosa, la casa madre impone, ma non aiuta. Non voglio dire che vada bene così, ma di fatto questa è la situazione.
Che percorsi fai che hai paura del FAP? Perchè pure io ero andato a prendere benzina, ma alla fine avevano la Giulietta Diesel a prezzo ancora più basso del benzina e mi sono convinto. Dopo 20.000 km ti posso dire che sono soddisfattissimo e problemi zero.
Vuoi mettere il piacere della trattativa da suq di MarrakechE poi il discorso prezzo. Ma mettete un listino fisso!!! Ogni volta sembra di parlare con l'omino dei braccialetti in spiaggia...
Per me dovrebbero ranzare via tutta la filiera di incompetenza che c'è dietro.
Vado sul sito, metto gli accessori nel carrello, metto l'indirizzo e poi clicco su paga, a quel punto valuto le opzioni offerte per il pagamento.
Non che devo pregare il concessionario, deve guardare l'elenco di auto abbandonate nei piazzali, ecc...
Fortunatamente le auto che piacciono a me hanno giusto 2 o 3 allestimenti, senza doverle configurare aggiungendo 30 briciole da 800€ l'una...
E poi il discorso prezzo. Ma mettete un listino fisso!!! Ogni volta sembra di parlare con l'omino dei braccialetti in spiaggia...
Con il VW 1.6 Tdi era cosìBene.
Anche se tanta gente crede ancora che col Diesel,
se giri poco,
sia un mezzo disastro assicurato
Listino fisso? Siamo regrediti alla defunta URSS? MAI sentito parlare di mercato libero? Abbiamo liberalizzato energia e combustibili e facciamo prezzi imposti sui beni di consumo? Ci godete a spendere di più?E poi il discorso prezzo. Ma mettete un listino fisso!!! Ogni volta sembra di parlare con l'omino dei braccialetti in spiaggia...
Listino fisso? Siamo regrediti alla defunta URSS? MAI sentito parlare di mercato libero? Abbiamo liberalizzato energia e combustibili e facciamo prezzi imposti sui beni di consumo? Ci godete a spendere di più?
E lo è .Bene.
se giri poco,
Io quando ho fatto tragitti corti ho avuto un sacco di problemi col FAPBene.
se giri poco,
E lo è .
Con il VW 1.6 Tdi era così
Io quando ho fatto tragitti corti ho avuto un sacco di problemi col FAP
CitWeb - 5 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa