NOMa esiste la nuova i10 1.2 a benzina?
il finanziamento nel 99% dei casi non è un risparmio ma si spende di più, serve a chi non è stato capace di accantonare il capitale...Ma per avere un prezzo buono si deve fare per forza il finanziamento? (mi pare che un po tutte le case stanno attuando questa tattica) ma alla fine è una cosa vantaggiosa o gli interessi si rimangiano il risparmio?
Quasi sempre e' meglio puntare a prodotti piu' collaudati per evitare difetti di gioventu'.Ciao,
la i10 è bella ma credo utilizzi i vecchi propulsori della serie Kappa e non il nuovo Smartstream montato sulla nuova Picanto.
Quindi ti consiglierei quest'ultima.
https://press.kia.com/it/it/home/media-resouces/press-releases/2020/nuova-kia-picanto.html
P.S. Sono un felice possessore di una Picanto X-Line (che vedi nella mia immagine di profilo).
.
La vedo come te.... purtroppo, alle volte, è impossibile mettere da parte qualcosa.il finanziamento nel 99% dei casi non è un risparmio ma si spende di più, serve a chi non è stato capace di accantonare il capitale...
Quasi sempre e' meglio puntare a prodotti piu' collaudati per evitare difetti di gioventu'.
Quindi, per quanto sia piu' carina la Picanto, fra le due consiglierei la i10 che tra l'altro e' piu' spaziosa in quanto e' piu' lunga di 7cm e piu' larga di 8.
Inoltre nella prova di QR ha evidenziato un buon comportamento stradale e bassi consumi.
Per quanto riguarda la Panda, il 1.2 (che a breve non sara' piu' disponibile in quanto sostituito dalla versione hybrid) non dovrebbe godere degli incentivi ma gode sempre di scontista molto interessante, quindi se ti piace l'auto ti consiglio comunque di visitare qualche concessionario Fiat.
capisco, però quando ti arrivano le rate da pagare li devi per forza trovare, quindi dovresti riuscirci anche prima, forse te lo devi imporre come se fossero rate, con la differenza che ne devi trovare molti meno!!La vedo come te.... purtroppo, alle volte, è impossibile mettere da parte qualcosa.
il finanziamento nel 99% dei casi non è un risparmio ma si spende di più, serve a chi non è stato capace di accantonare il capitale...
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa