Ciao a tutti! Ho una Ypsilon del 2012 con un antipatico problema alle luci: capita che si spengano improvvisamente anabbaglianti e illuminazione del quadro. Poi si riaccende tutto da solo dopo qualche secondo...a volte dopo qualche minuto, a volte non si riaccende proprio. Possono passare settimane tra un episodio e l'altro. Una volta è capitato che spegnessi l'auto senza spostare il selettore del devio luci su off, e durante la notte gli anabbaglianti si son riaccesi da soli (fortunatamente siamo stati avvisati da un vicino di casa...). Ora, l'auto è stata esaminata da diverse officine, compresa quella del concessionario Lancia da cui l'ho acquistata: nessuno ha trovato nulla, l'auto sembra perfetta (perchè ovviamente la sfiga vuole che il problema non si presenti mai mentre la macchina è in officina). Ha anche superato brillantemente la revisione.
Inutile dire che non la sto più usando la notte, ma non posso continuare così, se non risolvo dovrò cambiare auto. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Inutile dire che non la sto più usando la notte, ma non posso continuare così, se non risolvo dovrò cambiare auto. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?