Da una settimana abbiamo replicato con questa bellezza.
Sono un pò preoccupato per la tanta tecnologia a bordo, ma spero faccia almeno la stessa riuscita della precedente
su L&K sono di serie, almeno così sulla mia L&K del 2016 (MY 2017). In compenso non aveva il virtual cockpit..e nemmeno i fari full led..Quando un'auto va bene è sempre difficile separarsene.
E' anche vero che aspettando troppo poi potrebbe "non andare più bene".
La serie attuale di Superb è veramente moolto bella.
Complimenti e tanti buoni anzi buonissimi chilometri.
Curiosità: anche la tua ha i sedili ventilati?
cioè, sul modello nuovo hanno tolto dalla dotazione L&K cose che prima erano comprese? rimango sempre più allibito...posso osare chiedere la che prezzo hai spuntato alla fine? (e che motorizzazione e cambio)si li ha, ma forse perche' ha optional il pack confort. Il resto e' di serie, a parte i cerchi che (ahimé) sono da 19
Molto bella.Vedi l'allegato 14588 Vedi l'allegato 14587 Dopo un pò di trattativa e qualche dubbio nel lasciare la vecchia Superb che andava alla perfezione, la scimmia ha avuto la meglio.
Da una settimana abbiamo replicato con questa bellezza.
Sono un pò preoccupato per la tanta tecnologia a bordo, ma spero faccia almeno la stessa riuscita della precedente
Complimentissimi.....Vedi l'allegato 14588 Vedi l'allegato 14587 Dopo un pò di trattativa e qualche dubbio nel lasciare la vecchia Superb che andava alla perfezione, la scimmia ha avuto la meglio.
Da una settimana abbiamo replicato con questa bellezza.
Sono un pò preoccupato per la tanta tecnologia a bordo, ma spero faccia almeno la stessa riuscita della precedente
Setting, il tuo, che condivido pienamente..190 cv diesel, DSG (per forza), telaio adattivo, adas tutti, ma io ho disattivato il lane assist, troppo rompipalle. anche l'acc non mi piace molto perche' frena troppo presto anche alla distanza minima possibile e distanzia troppo dalla macchina davanti...ma sono io un po' troppo esigente, per una persona normale, funziona benissimo
Il controllo dell'assetto si nota, io preferisco in sport perche' nelle altre configurazioni e' molto morbida, ma ondeggia troppo.
Lo sterzo varia al variare del setting, i comunque lo preferisco sempre in versione sport
Se ti piace guidare, anche solo tirare una rotonda fischiettando, un assetto coerente è indispensabile. Purtroppo i Mac Pherson anteriori, molto diffusi come sulla mia, porta a minore precisione in impostazione di traiettoria in ingresso curva...Setting, il tuo, che condivido pienamente..
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa