Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moto GP 2020 - Jerez - Andalusia (a Jerez)

Moto GP 2020 - Jerez - Andalusia (a Jerez) | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.662
    Piaciuto:
    1.078
    credo di si.
    Nel complesso testa velocità.
    Come velocità pura non so.
    All'esordio in yamaha ha fatto furore, poi si è perso.
    E mi fa stranissimo che spessissimo a metà o anche 2/3 di gara è indietro, poi recupera alla grande. Se non sei veloce non lo fai. Ma perchè non riesce ad essere veloce e costante da subito?
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.062
    Piaciuto:
    16.055
    A mio parere perché è giovanissimo, non ha esperienza e deve imparare a gestire meglio la moto e se stesso, un po’ come Leclerc in Ferrari. Ma credo che abbia un potenziale enorme.
     
  3. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.594
    io sono un suo tifoso in quanto italiano e pilota ducati ma non credo sia un fenomeno. Tuttavia questo week end credo che buona parte della colpa sia della moto più che della sua determinazione
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  4. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    Quartararo ha preso un bel margine, ma il campionato, seppur ridotto, deve ancora dare il meglio, ma chi bencomincia... per il parallelo con Vinales stesso discorso, e sopratutto da valutare il prossimo anno nello stesso team. Aspettando di vedere una ripresa degli uomini in rosso ducati, della casa dell'ala dorata e del suo alfiere infortunato, la concorrenza tra molti galli potrebbe per assurdo favorire chi in testa alla classifica ha un buon margine e una condizione favorevole sulle altre piste.
     
  5. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.569
    Piaciuto:
    2.666
    comunque, dopo anni di presunta supremazia Honda, abbiamo avuto conferma che senza MM non è che ci sia tutto questo vantaggio, anzi...
    Sembra un po' di essere tornati alla Ducati con Stoner.
     
    A Divergent e pilota54 piace questo messaggio.
  6. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.662
    Piaciuto:
    1.078
    mah, Vinales è im motogp dal 2015 ed al quarto anno imn yamaha.. Un vero campione non ci mette tanto.. Poi ci son stati anche campioni che han dato il meglio solo con alcune moto
     
  7. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.662
    Piaciuto:
    1.078
    Beh, può darsi, però Bagnaia con la moto dell'anno scorso stava facendo mooolto meglio.
     
  8. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    Da anni le Honda remano nelle retrovie tranne una, e davano la colpa a Pedrosa... moto difficile...
     
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.062
    Piaciuto:
    16.055
    Io parlavo di Fabio Quartararo Il ("giovanissimo era riferito a lui), non di Vinales, che ha molta più esperienza, forse ci eravamo capiti male!
    Comunque confermo, per me Quartararo è più forte.
     
  10. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    Non che Vinales sia un gran benchmark... ma in assenza di MM93 resta difficile avere un riferimento... solo il migliore Stoner avrebbe potuto...
     
  11. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.947
    Piaciuto:
    5.750
    Per me, uno forte, ma che le vicissitudini hanno portato su moto da retrovie è Zarco..... vediamo se ora riesce a fare la scalata in famiglia Ducati già dall'anno prossimo.
    Attualmente è nel Team Avintia Ducati
     
  12. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.062
    Piaciuto:
    16.055
    Una dichiarazione di Marquez che gli rende onore, davvero apprezzabile. Sentite cosa ha detto, a proposito del fatto di aver praticamente saltato almeno 2 gare.:

    "Se sei campione è perché hai fatto qualcosa meglio degli altri. Il valore è lo stesso. E' così".
    "Naturalmente, se sei uno dei contendenti, ti piace sempre competere contro tutti e vincere il campionato con tutti in pista. Ma se qualcuno si fa male, non è colpa tua e il valore del titolo è lo stesso".

    Fonte:
    https://it.motorsport.com/motogp/ne...-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-2
    [​IMG]
     
  13. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.662
    Piaciuto:
    1.078
    A quanto pare Marquez salterà anche le prossime 3 gare (se non cambia idea, certamente ancora una)

    A questo punto in Ducati confermano la totale incapacità di gestione piloti, hai una possibilità, fai stare tranquillo Dovi dimostrandogli fiducia rinnovandogli il contratto.. Certo, l'ultima gara ha delusi, ma forse contava anche il clima...
    Se non te la giochi ora..
    Poi magari Quartararò si dimostrerà imbattibile, ma su yamaha c'è l'incognita affidabilità.
     
    A pilota54 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina