gbortolo
0
Infatti si pensa ad un topic separato per la Mille Migliavabbe', le manifestazioni non contano.
secondo me, in avvistamenti, si devono segnalare auto particolari, viste nei giorni normali.
Infatti si pensa ad un topic separato per la Mille Migliavabbe', le manifestazioni non contano.
secondo me, in avvistamenti, si devono segnalare auto particolari, viste nei giorni normali.
trent'anni a breve del mio viaggio nel grande nord.Nel ventennale del mio stupendo viaggio a Capo Nord, vi "regalo" due chicche fotografate all'epoca in Svezia:
Vedi l'allegato 14724![]()
Vedi l'allegato 14725
C'ho una foto dove si vede meglio la fiancata... e forse ha il suo perché.
Se fai un topic contribuisco volentieri!
trent'anni a breve del mio viaggio nel grande nord.
Vero in Svezia giravano vetture del genere.
o un Camry o la Nissan segmento D che però era appunto solo benzina e quindi invendibile da noi.Avvistata in normalissimo giorno di lavoro: fu importata anche in Italia per un periodo, con un 2.0 V6 mi pare, chi la riconosce?
Vedi l'allegato 14738
Non la riconoscoAvvistata in normalissimo giorno di lavoro: fu importata anche in Italia per un periodo, con un 2.0 V6 mi pare, chi la riconosce?
Vedi l'allegato 14738
o un Camry o la Nissan segmento D che però era appunto solo benzina e quindi invendibile da noi.
trovato, Nissan Maxima QX 3° serieEsatto ci sei...per il nome aspettiamo CSAR![]()
trovato, Nissan Maxima QX 3° serie
![]()
Ne vidi solamente una, da ragazzino. Azzurro metallizzato.Mi manca.
Non ne ho memoria![]()
GuidoP - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa