Venivano marchiate Fiat.Ma infatti non ho detto il contrario, era sicuramente assemblata in Spagna, ma aveva i marchi Fiat
E comunque è stata la mia prima auto appena finita l'università : aveva già 15 anni,; costo : 300.000 mila lire.![]()
Venivano marchiate Fiat.Ma infatti non ho detto il contrario, era sicuramente assemblata in Spagna, ma aveva i marchi Fiat
E comunque è stata la mia prima auto appena finita l'università : aveva già 15 anni,; costo : 300.000 mila lire.![]()
La Lombardi, veniva considerata una casa diversa. A listino aveva anche altri modelli, sempre Fiat e produsse anche una sua creazione, la Gran Prix, una piccola Coupé su base 850. Non saprei se i telai fossero punzonati in maniera diversa come ad esempio Giannini o Abarth. Comunque, ringrazia tuo fratello!Ah ma era proprio una casa diversa? Ne vidi solo una da bambino, guidata da una ragazza un po' imbranata (mio fratello mi tirò via da lì perché se le fosse scivolata la frizione mi avrebbe spiaccicato al muro).
Per me era semplicemente una Fiat 127 4 porte ma mi disse che era una 127 lucciola
vabbe', le manifestazioni non contano.
secondo me, in avvistamenti, si devono segnalare auto particolari, viste nei giorni normali.
Francis Lombardi aveva una carrozzeria che abbelliva o modificava delle Fiat. La più famosa fu la 500 My Car. Si dedicarono anche alle 126, 127 e 128 con piccole modifiche. Le sue creature "diverse" dalle Fiat furono la 850 Lucciola (una Fiat 850 a 4 porte), la 127 Lucciola e la Gran Prix (Coupé su base 850). Probabilmente ho tralasciato qualcosa che non ricordo.Tu che sai, spiega un po' la differenza tra questa (intendo la storia)
Vedi l'allegato 14710
E questa
Vedi l'allegato 14711
secondo me, in avvistamenti, si devono segnalare auto particolari, viste nei giorni normali.
E' una Nissan Maxima di fine anni 90. Aveva degli interni sontuosi!o un Camry o la Nissan segmento D che però era appunto solo benzina e quindi invendibile da noi.
chi risponde con una foto 'vera' vince una 127 Lucciola
...offerta gentilmente da CSAR![]()
infatti, non andrebbero messe nemmeno quelle, a prenderle dalla rete, siam capaci tuttiSì, d'accordo, ma se è per questo qui ci sono anche tante foto prese su internet.
Secondo me non basta dire "ho visto questa" e poi linkare una foto dopo una ricerca su google. Ha senso se l'avvistamento è pure fotografato in prima persona.
...offerta gentilmente da CSAR![]()
Ma è ovvio! Ho il garage pieno di 127 Lucciola! Tutte belle, tutte colorate; ne ho anche una rosa metallizzato, rarissima, la Platinette Edition.of course.
Per me questo è diventato uno dei topic più interessanti del 2020.
GuidoP - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa