voto per le lancette!
anche la sportivissima 208 1.0 68cv di mia moglie!Non so chi l'abbia fatto prima... Anche un mio amico sulla sua 318i e36 quando girava la chiave aveva tutte le lancette (rosse) che andavano a fondo scala e ritornavano in posizione
Tra un po' avremo anche il motore virtuale............
PS
Bene ha fatto l'agricolo, tanta sostanza e pochi fronzoli
anche la sportivissima 208 1.0 68cv di mia moglie!![]()
Tacete profani!
Ve lo do io il primo virtual cockpit:
![]()
La cui roba straordinaria era come la Tipo DGT 1.4 dell'88 raggiungesse i 160...
Ricordo ancora lo stupore quando lo vidi (avevo 8 anni) sulla Tipo nuova argento del marito di mia cugina...Una roba che Kitt di supercar, in confronto, gli puliva l'androne delle scale!
Dal mio punto di vista, mi piacerebbe averlo ma solo con vetro antiriflesso,! Sono cgi artist e grafico 3D e coi pixel ho solo un rapporto di amore!
Questo sì che è futurismo vintage!![]()
Che ricordi....Tacete profani!
![]()
La cui roba straordinaria era come la Tipo DGT 1.4 dell'88 raggiungesse i 160...
Ricordo ancora lo stupore quando lo vidi (avevo 8 anni) sulla Tipo nuova argento del marito di mia cugina...Una roba che Kitt di supercar, in confronto, gli puliva l'androne delle scale!
Dal mio punto di vista, mi piacerebbe averlo ma solo con vetro antiriflesso,! Sono cgi artist e grafico 3D e coi pixel ho solo un rapporto di amore!
Tacete profani!
![]()
Errore.....
Renault 11 Electronic, 1983, che parlava pure. Peccato che sia più nota per essere stata affettata da Roger Moore in "007 Bersaglio mobile"....
Wikipedia riporta per prima la Aston Martin Lagonda del 1976...
Ho trovato varie foto del cockpit, molto diversi fra loro, quindi quella del 76 non la riconosco da una dell'80. Non allego nulla...
Aston Martin era comunque una supercar, la R11 era un'utilitaria. Nella sua categoria l'innovazione c'era.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 52 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa