aveva fatto l'ultima revisione con segnato 290.000...non credo abbiano potuto togliere più di tanto, 40.000 km avrebbero spostato molto poco l'asticella...a meno che....... con 100mila km
oh, si scherza, ovviamente.
![]()
aveva fatto l'ultima revisione con segnato 290.000...non credo abbiano potuto togliere più di tanto, 40.000 km avrebbero spostato molto poco l'asticella...a meno che....... con 100mila km
oh, si scherza, ovviamente.
![]()
dai scherzavoaveva fatto l'ultima revisione con segnato 290.000...non credo abbiano potuto togliere più di tanto, 40.000 km avrebbero spostato molto poco l'asticella...a meno che...![]()
aveva fatto l'ultima revisione con segnato 290.000...non credo abbiano potuto togliere più di tanto, 40.000 km avrebbero spostato molto poco l'asticella...a meno che...![]()
Infatti ora va di moda fare anche la revisione in anticipo. Che è un'altra cosa che è meglio controllare prima di acquistare un usato.
Quando le revisioni sono fatte con largo anticipo la fregatura è garantita.
....ora non più disponibile.......
Ne ho scovata una a 1500 euro sul noto sito.
E dalle foto non è messa manco male..............ha pure l'impianto a gpl.
Verifica l’anno di immatricolazione e il tipo di cambio. Le Opel dovrebbero avere il cambio a sei marce, che personalmente sconsiglio anche per via del volano bimassa. E verifica che non abbia il dpf, in quegli anni davano un sacco di problemiRagazzi vi aggiorno nuovamente. Sono ripassato dal concessionario di ieri e Panda è stata venduta in mattinata. Insomma l'ho presa in quel posto.
Quest'ultimo mi ha proposto un'auto in permuta che gli deve arrivare settimana prossima, sarebbe un Opel Corsa sempre 1.3 mjt 90 cv con 150 mila km. A livello di prezzo siamo sui €4700 incluso passaggio e tagliando pre consegna.
A voi i commenti.
Non so se tu ce lo abbia già detto nei post precedenti e me lo sia perso, di che zona sei?Grazie delle dritte ragazzi. L'anno della Corsa è il 2010, comunque quando sarà disponibile in salone vado a dargli un occhio. Per il resto, la mia ricerca continua.
Provincia di CSNon so se tu ce lo abbia già detto nei post precedenti e me lo sia perso, di che zona sei?
Provincia di CS
Io sono di BisignanoSiamo (probabilmente) vicini.
Io sono di Castrovillari e tu ?
Zero_cilindri - 6 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa