Abbiamo avuto una brutta sorpresa con la C3 settembre 2018 di mia moglie (ancora in garanzia)
Mio figlio ha toccato leggermente un suo amico che lo precedeva - praticamente nessun danno alla carrozzeria della nostra macchina, come si vede dalle foto.
Però:
- scoppiato airbag guidatore;
- scoppiato airbag lato passeggero;...
- l'airbag lato passeggero ha rotto il vetro parabrezza anteriore;
- tutte le cinghie i pretensionamento;
Preventivo concessionaria € 7.300,00
Carrozzeria senza danni.
È mai possibile? è già successo a qualcuno di voi?
Abbiamo fatto scrivere dall'avvocato sia alla citroen italia che alla concessionaria siamo in attesa di risposta, ma l'aria che tira non è buona.
Mi sembra di vivere un film di fantascienza in cui le macchine prevalgono sul buon senso delle persone che sono schiave della falsa sicurezza al servizio della tecnologia, delle case automobilistiche e delle officine che pretendono il valore di metà macchina per ripristinare le condizioni di sicurezza inutili e dannose in casi come il mio, alla faccia dei diritti dei consumatori!!!!!!
Seguono foto dopo incidente
Mio figlio ha toccato leggermente un suo amico che lo precedeva - praticamente nessun danno alla carrozzeria della nostra macchina, come si vede dalle foto.
Però:
- scoppiato airbag guidatore;
- scoppiato airbag lato passeggero;...
- l'airbag lato passeggero ha rotto il vetro parabrezza anteriore;
- tutte le cinghie i pretensionamento;
Preventivo concessionaria € 7.300,00
Carrozzeria senza danni.
È mai possibile? è già successo a qualcuno di voi?
Abbiamo fatto scrivere dall'avvocato sia alla citroen italia che alla concessionaria siamo in attesa di risposta, ma l'aria che tira non è buona.
Mi sembra di vivere un film di fantascienza in cui le macchine prevalgono sul buon senso delle persone che sono schiave della falsa sicurezza al servizio della tecnologia, delle case automobilistiche e delle officine che pretendono il valore di metà macchina per ripristinare le condizioni di sicurezza inutili e dannose in casi come il mio, alla faccia dei diritti dei consumatori!!!!!!
Seguono foto dopo incidente