XD, no, è il titolare della ditta accanto, l´emigraten che lavora con me ha una panda 100hp XD...sarà il solito emigraten italianen.......
![]()
![]()
![]()
XD, no, è il titolare della ditta accanto, l´emigraten che lavora con me ha una panda 100hp XD...sarà il solito emigraten italianen.......
![]()
![]()
![]()
Proprio oggi ho riattivato l'assicurazione...domani si esce
io l'avrei messo al contrarioIl tricolore sulle minigonne mi mancava, fa il paio con quello della 2CV di qualche post fa
ieri sera:
Vedi l'allegato 14567
perdonate la foto, guidava mia figlia, e non ne ha voluto sapere di fermarsi.
ho dovuto scattare al volo.
gia' si era innervosita, perche' l'ho fatta tornare indietro per la foto, ma non potevo non farla![]()
Il tricolore sulle minigonne mi mancava, fa il paio con quello della 2CV di qualche post fa
sembra impossibile, ma era in piazzale romolowow... penso tu abbia vinto il premio per la più rara/esclusiva.
che zona della città è?
Proprio oggi ho riattivato l'assicurazione...domani si esce
Mancano anche tante altre cose, se è per quello...Ti manca la turbina però![]()
Ti manca la turbina però![]()
sembra impossibile, ma era in piazzale romolo
voglio sperare che non l'abbia lasciata li', per prendere la metro ed andare in centro![]()
potrebbe sempre trasformarla in Alpine 5 Turbo.....![]()
eh, mi sarebbe piaciuto molto averla, se non fosse per le mie esigenze di spaziosità..in quello alfa è sempre stata carente (come un po´ lo è anche la triade, ma non in modo così estremo)
Il tricolore sulle minigonne mi mancava, fa il paio con quello della 2CV di qualche post fa
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa