Siamo rimasti affascinati dalla ZX, non ci abbiamo fatto casoNessuno ha notato il mezzo dietro?![]()
Siamo rimasti affascinati dalla ZX, non ci abbiamo fatto caso![]()
Però, Favolosa. [ste figlie, con tutto quello che facciamo per loroieri sera:
Vedi l'allegato 14567
perdonate la foto, guidava mia figlia, e non ne ha voluto sapere di fermarsi.
ho dovuto scattare al volo.
gia' si era innervosita, perche' l'ho fatta tornare indietro per la foto, ma non potevo non farla![]()
Accidenti, che colpo!ieri sera:
Vedi l'allegato 14567
gia' si era innervosita, perche' l'ho fatta tornare indietro per la foto, ma non potevo non farla![]()
ieri sera:
Vedi l'allegato 14567
una lamborghini espadaCos'é?
La L al posteriore potrebbe essere un indizio.piuttosto, mi chiedo chi sia il folle che la usa, e la parcheggia cosi' all'aperto.
una lamborghini espada
come fai a non conoscerla?son bravino, non onnisciente...
Preferisco decisamente la z4. La z3 non mi è mai piaciuta come proporzioni nella parte posteriore e/o chiusa
bè, la z3 era un capolavoro in versione chiusa..in versiona aperta..non è mai piaciuta nemmeno a me...della serie z...promuovo z1, z3 chiusa, z4 dal tetto in metallo in poi (stupenda l´ultima di nuovo col tetto in tela e l´ultima in metallo, con quel cofano infinito) ma soprattutto (mi è capitato di guidarla una volta, un´astronave, soprattutto pensando a quando è stata prodotta) la z8...Preferisco decisamente la z4. La z3 non mi è mai piaciuta come proporzioni nella parte posteriore e/o chiusa
Panda con regina Elisabetta che saluta dal finestrino (e bandiera British sul tetto)
Vedi l'allegato 14571
Guardando la foto originale vedo diversi arbre magique sullo specchietto centrale. La banana è sulla manopola dello specchietto laterale dxE completo della regina (+ cappellino) in tinta con la Panda medesima...
Questo/a à un artista vero.
PS Ma dallo specchietto centrale penzola una banana o vedo male?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa