Appunto. Si parla di qualità assoluta ma bisogna vedere gli assemblaggi e la qualità di materiali meno appaganti tout-court.
Vero. Oggi ho pulita la ventola della mia, le plastiche sotto al divano fanno di uno schifo assurdo
Appunto. Si parla di qualità assoluta ma bisogna vedere gli assemblaggi e la qualità di materiali meno appaganti tout-court.
Io piuttosto che raschiare sconti su questa guarderei una A4 aziendale, bramando tal marchio ora.
La A4, così come tutte quelle di categoria superiore, sono troppo grandi per me, sennò andrei dritto sulla Giulia senza se e senza ma. Questo dovrebbe far capire che non bramo assolutamente il marchio Audi, semplicemente, per quel poco che ho potuto vedere, la A3 è quella che, a gusto personale, mi piace di più (e ribadisco, per ora parlo solo di estetica, non di qualità reale o percepita). La Leon la considero un compromesso, molto valido, molto interessante e sicuramente sarebbe un acquisto più razionale, ma dentro di me la considererei sempre un compromesso.
Io ho il feltro ballerino nel bagagliaio, che pessima qualità!!! Poco male dato che sovente ci incastro il pedale della mountain bike quando la sdraio (nell'ultimo viaggio con passeggino pure sopra), proprio tra il feltro del bagagliaio e quello dello schienale reclinato, fino a toccar metallo. Si vede che nemmeno io sono di qualità!Vero. Oggi ho pulita la ventola della mia, le plastiche sotto al divano fanno di uno schifo assurdo
Io ho il feltro ballerino nel bagagliaio, che pessima qualità!!! Poco male dato che sovente ci incastro il pedale della mountain bike quando la sdraio (nell'ultimo viaggio con passeggino pure sopra), proprio tra il feltro del bagagliaio e quello dello schienale reclinato, fino a toccar metallo. Si vede che nemmeno io sono di qualità!
Pensa con una Mercedes, a fare una cosa simile...![]()
Occhio non vede...Si ma le mie fanno cacare priorio e ne ho smontate diverse... Beh ho pagato altre cose.
Occhio non vede...
Sì, ma io volevo dire che l'estetica non può mai essere percepita scevra da condizionamenti e suggestioni emotive.La questione dell'estetica è un modo per dire che, al momento, io ho potuto solo valutare quanto le due auto siano attraenti ai miei occhi, chiaramente poi bisogna porre attenzione a tanti dettagli, e soprattutto a come si guida. Devo dire che in questi ultimi giorni ho dato un'occhiata anche alla Focus, finora mai considerata. E devo dire che anche questa è una validissima alternativa, soprattutto per quanto riguarda la guidabilità ed il rapporto qualità/prezzo
Viene superato nelle dichiarazioni, quando c'è da staccare l'assegno molti sono abitudinari e/o ambiscono a "quèla" a qualsiasi costo.Se le fai belle il brand a volte viene superato secondo me. Perché noto che ad esempio la corolla piace e in genere Toyota gode dei SUOI estimatori e stop
Viene superato nelle dichiarazioni, quando c'è da staccare l'assegno molti sono abitudinari e/o ambiscono a "quèla" a qualsiasi costo.
Io ad esempio ho il tarlo che l'elettronica Alfa faccia cilecca e questo mi fa da deterrente per la Giulia.![]()
Io vorrei fare un confronto veloce .., comunque la nuova A3 non mi dispiace .., mentre la ''nuova'' Golf... , assolutamente nein !!
Per quanto riguarda la qualità .., probabilmente siamo li con qualche piccola eccezione ( economia..) ..!?
![]()
![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa