Barack
0
Il vincolo è 5 anni o 100.000km. Terminano al raggiungimento del primo traguardo.Quindi
non ce' piu'
il vincolo dei 100.000 km
o 5 anni
??
Certo che se scende da 30 a 20.000 km lo spazio fra i tagliandi, le cose cambiano e parecchio
Il vincolo è 5 anni o 100.000km. Terminano al raggiungimento del primo traguardo.Quindi
non ce' piu'
il vincolo dei 100.000 km
o 5 anni
??
Certo che se scende da 30 a 20.000 km lo spazio fra i tagliandi, le cose cambiano e parecchio
Il vincolo è 5 anni o 100.000km. Terminano al raggiungimento del primo traguardo.
Probabilmente il pacchetto plus da 3.000€ include manutenzioni extra (tipo cambio olio del cambio, dischi e pastiglie) mentre quello normale si limiterà ai tagliandi base e se ci sono spese extra le pagherai a parte.
Consolati, in Mercedes, ad esempio, con 200€ non ci pago nemmeno quelle posteriori.È così, ad esempio dischi e pastiglie sono fuori dal base ma compreso nel plus. Dove ti invogliano? Che le sole pastiglie scontate per la mia venivano 200 euro più manodopera..il cavetto di usura costa 11 euro e la pastiglia, boh, 80 la coppia? Le ho pagate così, ferodo...una rapina via![]()
Consolati, in Mercedes, ad esempio, con 200€ non ci pago nemmeno quelle posteriori.![]()
Sono due auto non confrontabili.Si la plus è all inclusive.
Certo che se penso che per la civic pago 150 per le pastiglie anteriori e 80 per le posteriori da concessionario ufficiale mi prende già male ahahaha.
Nono assolutamente. Era un confronto assoluto ma è self evident che auto piu grande e performante ha freni più costosi.Sono due auto non confrontabili.
Si la plus è all inclusive.
Certo che se penso che per la civic pago 150 per le pastiglie anteriori e 80 per le posteriori da concessionario ufficiale mi prende già male ahahaha.
Alla fine, tra g21 e f31 sarà..... classe c wagon. La g21 non l'ho trovata come mi piace e al prezzo che voglio io. Inoltre ho letto di parecchi difettucci di gioventù. Invece, ho trovato delle belle c220d e, in finale, ci sono questi due esemplari:
- sport plus del 2019 con 20.000km con tetto panorama, 18 pollici, comand, virtual cockpit, multibeam led, car play e molto altro. Mercedes certified con 2 anni di garanzia appena tagliandata, a 300km da me;
- sport km0 di agosto 20, appena immatricolata, a 3000 euro in più, 4
anni di garanzia ma non ha nemmeno sensori di parcheggio, ha solo navigatore piccolo e retrocamera e led base, concessionario vicino.
Sono indeciso perché ho da un lato il nuovo ma dall'altro un'aziendale
con tutti gli optional che avrei voluto, specie il tetto apribile. PS il nuovo 2 litri MB è meraviglioso.
Eh mi piace di più quella ben accessoriata! Tenerla la terrò sempre intorno ai 5 anni, per cui penso che per allora forse una un po piu accessoriata sarà più allettante e per allora 20kkm in più non saranno una gran differenza...
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa