l'incentivo da 1500 "statali" vale fino al 31/12/2020.
Ma fa fede la data di contratto o di immatricolazione???
Pare che gli incentivi siano realtà. Qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
Grazie
l'incentivo da 1500 "statali" vale fino al 31/12/2020.
Ma fa fede la data di contratto o di immatricolazione???
A quali auto ti riferisci?quando ci sono questi incentivi è un peccato vedere demolire vetture che potrebbero avere un certo valore nel mercato del classico, farei un messaggio chiedendo a chi può di accettare l'incentivo senza rottamazione (dovrebbe essere la metà) e cercare di vendere l'auto vecchia a qualche vero appassionato che la restaurerà e la porterà in giro per i raduni, almeno noi forumisti appassionati pensiamoci!
Sapremo tra qualche giornoPare che gli incentivi siano realtà. Qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
Grazie
macchine che adesso sembrano prive di valore ma che fra qualche anno potrebbero diventare ricercatissime, spesso la gente non si rende conto di quello che ha dentro......mettiamo anche una banale Fiat Uno o Tipo degli anni 80 già cominciano ad essere ricercate specie nelle versioni più potenti così come tante youngtimer italiane e straniere. La rottamazione è bella perchè c'è lo sconto ma si disperde un patrimonio motoristico.A quali auto ti riferisci?
Sicuro? Sarebbe veramente una presa in giro. Io credo si riferisca a tutti gli oneri fiscali, che sono nell’ordine di 300-400 euro o anche di più per i veicolo più potentiSolo per la parte che non è relativa alle tariffe che si pagano in base ai kw.
In pratica si pagano 39 euro di meno rispetto a prima
teoricamente dovrebbe essere obbligato ma quando tantissimi anni fa ci fu la rottamazione che io sappia diverse le rivendevano, parlo degli anni 90
Sicuro? Sarebbe veramente una presa in giro. Io credo si riferisca a tutti gli oneri fiscali, che sono nell’ordine di 300-400 euro o anche di più per i veicolo più potenti
La sola riconsegna delle targhe si poteva fare qualche anno prima. Ma poi finivano abbandonate. Meglio oggi..Reato penale, anzi diversi reati: frode, abbandono di rifiuto speciale, falso... Il demolitore che si prestasse a fare un falso certificato di demolizione rischierebbe veramente grosso.
Io nel '97 demolii con la rottamazione una Mini che fu la mia prima macchina, provai in tutti i modi a tenerla perché ci ero affezionato, ma non ci fu verso, il demolitore dovette demolirla effettivamente, altrimenti avrebbe rischiato di passare dei guai.
La Fiat coupé e la Fiat barchetta forse potrebbero salvarsi per esempio..Io lascerei intatte solo alcuni modelli storici e auto sportive, tutto il resto del vecchiume circolante lo farei cambiare in maniera obbligatoria dando aiuti sostanziosi, una Uno Rap (visto che è stata citata) che fuma come una ciminiera non mi fa pensare ad un patrimonio motoristico storico ma all'ennesima carretta ancora marciante.
Io lascerei intatte solo alcuni modelli storici e auto sportive, tutto il resto del vecchiume circolante lo farei cambiare in maniera obbligatoria dando aiuti sostanziosi, una Uno Rap (visto che è stata citata) che fuma come una ciminiera non mi fa pensare ad un patrimonio motoristico storico ma all'ennesima carretta ancora marciante.
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa