Mi posso auto invitare? Complimenti!
E' un amico...
Se vuoi ti presento...
Ma essendo lui meridionale, non avra' difficolta' in ogni caso....
Sappi pero'....che e' un pelino fuori mano
Ah beh non so... Le poche volte che mi ci sono messo avevano una forma strana. Di sicuro non assomigliava o a nessun poligono (o meglio a nessuna figura geometrica) conosciuto sulla terra![]()
Ah beh non so... Le poche volte che mi ci sono messo avevano una forma strana. Di sicuro non assomigliava o a nessun poligono (o meglio a nessuna figura geometrica) conosciuto sulla terra
No problem! Se si tratta di mangiare da Aosta a Catania, mi muovo ben volentieri.E' un amico...
Se vuoi ti presento...
Ma essendo lui meridionale, non avra' difficolta' in ogni caso....
Sappi pero'....che e' un pelino fuori mano
![]()
Ma la mia Ka+ ha il teletrasportoGrazie, ma farti 1500 km per 'na pizza ti costerebbe assai caro, magari quando inventeranno il teletrasporto stile Star Trek...![]()
No problem! Se si tratta di mangiare da Aosta a Catania, mi muovo ben volentieri.![]()
Ma la mia Ka+ ha il teletrasporto![]()
Vedi l'allegato 14257 Dopo anni di titubanze sull'acquisto l'ho comprato, eccolo in tutto il suo focoso splendore, il risultato è migliorabile ma per un primo test non è malaccio, previsto per 5 pizze ma personalmente più di 2 non riesco a gestirne forse con un po' di pratica arriverò a 3.![]()
![]()
Vedi l'allegato 14256 Vedi l'allegato 14256 Vedi l'allegato 14257
Come la canzone di Gino Paoli: "Senza fine"Allora il problema non si pone, quanto ne preparo??
![]()
Teramo è in posizione tecnicotattica!Magari....
Anche perche' havresti la fortuna di stare a meta' fra gli estremi....
Che citi....
Ti rispondera' lui al riguardo.
Non voglio togliergli il piacere di dirtelo
![]()
E' un bel vedere ed anche il sapore immaggino sia buono ...
fai anche asporto e consegne a domicilio ?
![]()
Teramo è in posizione tecnicotattica!
Non è malaccio come gusto, per le consegne posso spedirtele via posta se ti piacciono fredde e rancide.![]()
Fammici pensare
... mi sa che sono meglio calde e fumanti
![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa