Prima di mettere i miei due cent bucati di opinine, voglio vederlo dal vivo
Leggero O.T.
Un suv non deve avere i longheroni e le ridotte, non è mica un fuoristrada![]()
Il buon Gianclaudio ha avuto l'ML prima serie. Percui resta esigente
Leggero O.T.
Com'era in curva sul bagnato con il W163?Il buon Gianclaudio ha avuto l'ML prima serie. Percui resta esigente![]()
Com'era in curva sul bagnato con il W163?![]()
Hai ragioneAh ah. Però se sei off road dentro, lo rimani![]()
Hai ragione
(e parlo da ex Pajerista)
Però se fai molta autostrada e il 4x4 ti serve “solo” su neve e sterrati allora personalmente preferisco un buon SUV o crossover, per intenderci tutto ciò che c’è tra Audi A4 allroad (o analoghe Volvo) e le varie Sorento/Tucson/Xtrail con gomme invernali serie
Leggero O.T.
Com'era in curva sul bagnato con il W163?![]()
Eh no, motore trasversale e trazione di base anteriore, non toccarmi Sua Maestà il GLK!Beh e' (IMO) un GLK ammorbidito.
Eh no, motore trasversale e trazione di base anteriore, non toccarmi Sua Maestà il GLK!![]()
Peccato il tablettone e i 52.000 euro per la 220d 4 MATIC Premium senza pacchetto offroad che SEMBRA sia anche una cosa tecnica e comprenda una modalità con modifiche alla 4 MATIC e alle sospensioni.Vista, fighetta targa Svizzera. Bella, proporzionata. Lunga il giusto, sembra una glk un po più " morbida"
Sì, è la Edition1 credo.L'ho vista sabato in concessionaria perché ho accompagnato un amico interessato alla GLA. A me non dispiace, però lo sbalzo anteriore lungo fa capire che si tratta di una TA e la discosta dalla GLK che, personalmente, trovo più proporzionata. Un dettaglio: quella esposta aveva dei cerchi in lega a parere osceni: sembravano copriruota in parte verniciati di nero.
No, era una Sport Plus.Sì, è la Edition1 credo.
Anche le auto con motore posteriore hanno un bello sbalzo davanti, si salvano perchè son basse.![]()
Dai dati tecnici della nuova GLA Il pacchetto Offroad comprende:Peccato il tablettone e i 52.000 euro per la 220d 4 MATIC Premium senza pacchetto offroad che SEMBRA sia anche una cosa tecnica e comprenda una modalità con modifiche alla 4 MATIC e alle sospensioni.
Chissà, usata... ...però usate ci sono delle belle GLC 220d dal sito MB con 30.000-40.000 km e 30.000 euro o poco più... ma ci viene pure una Stelvio Q4 e pure Veloce forse. Mah.
P.S. se è fighetta è meglio, così la faccio comprare a mia moglie cercando di spiegarle che se deve caricare un armadio all'IKEA mentre nevica è necessaria.![]()
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa