Adesso quando ti fai la MX-5 vengo sul tuo topic a parlare di camion.Potrebbe essere anche un'ibrida... tipo questa qui sotto
![]()
Adesso quando ti fai la MX-5 vengo sul tuo topic a parlare di camion.Potrebbe essere anche un'ibrida... tipo questa qui sotto
![]()
Ahh... 190 di larghezza ma profilo sportivo, diversa ma tra le prime candidate. Sempre al netto di nuovissimo Forester che vada e non faccia 10 km/lt. Sennò CX-5 awd.. boh.Probabilmente il miglior compromesso di tutto è il primo modello che hai nominato
Quella con l'auto da soma sarebbe la sola con reddito fisso e famiglia benestante.Oppure si tengono due auto con ruoli ben distinti (tanto in casa Elancia hanno già due auto, una per coniuge, mi sembra): un'auto da soma e una da divertimento.
L'auto da soma si fa prendere alla moglie e si utilizza ogni volta che c'è bisogno di spazio (vacanze, spostamenti con tutta la famiglia, trasporti ingombranti, ecc.).
L'auto da divertimento la prende il marito e la usa quando va al lavoro, o comunque quando si vuole fare un bel giretto da solo o in coppia. O anche col pupo, per giri brevi.
Se quei testoni di Subaru Italia importassero il Forester 2.5 benzina 185 cavalli, magari messo giù un po’ sportivo con i cerchi da 18” e un po’ di righe rosse qua e là......Ahh... 190 di larghezza ma profilo sportivo, diversa ma tra le prime candidate. Sempre al netto di nuovissimo Forester che vada e non faccia 10 km/lt. Sennò CX-5 awd.. boh.
Ahh... 190 di larghezza ma profilo sportivo, diversa ma tra le prime candidate. Sempre al netto di nuovissimo Forester che vada e non faccia 10 km/lt. Sennò CX-5 awd.. boh.
Adesso quando ti fai la MX-5 vengo sul tuo topic a parlare di camion.![]()
Sì, ma con le palette la un si trova quasi.Beh ma la Stelvio ciao, nulla a che vedere con forester e cx5
3 buone scelte imho, anche se per un po' subaru io la lascerò perdere.Ahh... 190 di larghezza ma profilo sportivo, diversa ma tra le prime candidate. Sempre al netto di nuovissimo Forester che vada e non faccia 10 km/lt. Sennò CX-5 awd.. boh.
Sì, da vero appassionato di auto quale sei!
Comunque lo faccio per il tuo bene, per farti rinsavire.![]()
Se prendevi l'Audi invece avevi risolto il problema: usavi la calandra.3 buone scelte imho, anche se per un po' subaru io la lascerò perdere.
Infatti alla cx-5 ho dedicato quasi un anno, per poi virare su Stelvio.
Ad occhio però sulla Stelvio il barbecue da 4 che mi portavo via sulla subaru non ci sta di traverso... Devo misurare ancora. Lo scoprirò solo quando servirà
E gli altri testoni al governo togliessero un pò di accise...Se quei testoni di Subaru Italia importassero il Forester 2.5 benzina 185 cavalli, magari messo giù un po’ sportivo con i cerchi da 18” e un po’ di righe rosse qua e là......
La cx 5 per quel poco che l'ho guidata non è niente male. Anche il bistrattato cambio, non è questo fulmine di guerra ma tutto sommato non sfiguraBeh ma la Stelvio ciao, nulla a che vedere con forester e cx5
Però sulla mx5 ci passa sopra......Ha meno capacità di carico della MX-5, e può andare forte solo sul dritto.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa