...dovessero offrirtelo, fammi uno squillo che ti mando l'indirizzo....![]()
Se hai da fare a cambio con una 911 di qualche anno, volentieri.
...dovessero offrirtelo, fammi uno squillo che ti mando l'indirizzo....![]()
insomma..dove mettiamo carrera gt, 918, ma anche cayman, 914, 944, 928 eccetera?
Streak la ripresa della vita normale ti ha ringalluzito... C era la pentola d'oro fuori dal portone?![]()
Non capisco che intendi.
Comunque io sono sempre ringalluzzito, vita normale o no.
Facile sparare a zero sui suv in un forum di piloti.Forse perché stai invecchiando?
Per quanto mi riguarda, più passa il tempo e più mi disgustano (nel senso che "non me gustano") SUV et similia.
Ogni volta che esco di casa ne ho sotto gli occhi uno che dovrebbe essere l'oggetto del desiderio di molti, il Porsche Macan nero del mio dirimpettaio, ma non ne posso più di vederlo. Non lo vorrei manco regalato. Preferisco mille volte la mia umilissima 3. Poi, per me Porsche è solo 911 o Boxster.
Le uniche auto che mi affascinano veramente sono le vere sportive: coupè e spider. Le altre sono oggetti utili, o molto utili, ma decisamente poco affascinanti.
Parlano di 4,6- 4,7 km/lt da cdb in extraurbane... però mi sa con sola TA. Consumi spaventosi per me li ha più la Urus.Ha forme molto squadrate,
e' praticamente lunga come un GLC....
( Anche larghezza e altezza simili )
Et voila':
Volumi " spaventosi "
Sono cose che capitano! Poi quando uno è già invecchiato si fa lo spiderino magari (figli permettendo).Quoto![]()
Che sei ripartito bene... Sotto la Mazda 3 non ti sei spinto... Spider, Porsche... Beh meglio per te no?![]()
Ho citato la GLB perchè non sembra un suv e mi ricorda anche le prime Forester. Anche l'attuale Forester come corpo vettura è più suv di prima.Jimny, Pajero, Wrangler?
Parlano di 4,6- 4,7 km/lt da cdb in extraurbane... però mi sa con sola TA. Consumi spaventosi per me li ha più la Urus.
Sì, manca il congelatore... ma il quid è che forse non sei là per aria e non hai piantone modi camion.. è come un crossover con più vetratura... ma mi sembra anche che abbia stile. Più della GLA.io anche ne ho subito il fascino. Complimenti a MB. Anche perchè in un mondo di forme, sinuose, tirate, filanti, a Stoccarda hanno usato tirando fuori questo frigo, (ricorda un po' il Renegade, pur avendo uno stile pazzesco. Bravi
Ripartito? Beh, non è che mi sia mai fermato... l'unica differenza rispetto a prima è che esco molto di più di casa, ma non è questo che mi stravolge la vita.
Per quanto riguarda le auto... confesso che da un po' di tempo vedo i video solo di auto di un certo livello, Porsche e Ferrari in primis, o comunque auto sportive (e basse!) che mi danno una certa emozione.
Quelli di tutte le altre auto ormai li salto a piè pari, mi annoiano profondamente.
Facile sparare a zero sui suv in un forum di piloti.
Ovviamente il mio "affascinamento" è di compromesso con la tipologia del mezzo in chiave famiglia + previsti mezzi traslochi per seconde case oppure per caricare attrezzature quali più paia di scarponi... giacche, biciclette.
Poi so benissimo che si può mettere un portabacchi e un portabici anche su una spider, a voler fare i fighi.![]()
Carloantonio70 - 18 giorni fa
agricolo - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa