Se è così, provo a vedere allorama guarda che la Km0 non esclude necessariamente la rottamazione.
Se è così, provo a vedere allorama guarda che la Km0 non esclude necessariamente la rottamazione.
I prezzi non devi guardarli dal listino... Devi andare in concessionaria e farti fare un preventivo, dove i prezzi sono totalmente differenti. Auto che pensi siano costose in realtà possono costare molto meno di auto che all'apparenza ti sembravano economiche.
A costo di sembrare ripetitivo, ma tra pochissimi mesi uscirà la nuova dacia sandero, che dovrebbe tranquillamente rientrare nel tuo budget e ha costi di manutenzione molto bassi.
Tra l'altro dalle immagini che hanno messo in giro sembra carina sia esternamente che internamente, a mio avviso è meglio di una panda.
Maccheee... Mai! Secondo te unonperche se la cambia la macchina così presto?non ho letto tutta la discussione, ma personalmente prenderei un usato a benzina di 4/5 anni e pochi chilometri (entro gli 80 mila)
risparmi circa 2000 € rispetto al budget e sei a posto per parecchio tempo.
andare sul nuovo solo per usufruire degli incentivi rottamazione ti obbliga ad alzare il budget a meno di optare per qualche versione particolarmente basica
Oggi era il giorno della Hyundai?Sisi, appena posso muovermi vado a vedere li.
Non costerà più poco come prima, è fisiologico
Mi state "tonnando" la Delfinetta facendo così..... gli state demolendo ogni credo, creandone uno nuovo, salvo poi demolirlo dopo 3 post.
Siete dei cattivoni
![]()
Maccheee... Mai! Secondo te unonperche se la cambia la macchina così presto?
Nono la prendo nuova qeesta volta
inutile illudersi, se il budget massimo è 9000 € non c'è praticamente nulla di nuovo.
diverso se puoi alzarlo a 12/13 mila ma stiamo parlando del 30/40% in più.
ci possono essere un sacco di ragioni per cui uno cambia auto e le rivende anche relativamente fresche. Scegliendo bene potresti risparmiare parecchio ed avere comunque un mezzo che ti dura un sacco di anni considerando i tuoi chilometraggi
fosse una cosa semplice!!!Scegliendo bene potresti risparmiare parecchio ed avere comunque un mezzo che ti dura un sacco di anni considerando i tuoi chilometraggi
se la trovi nuova sono contento per te perchè comprendo che sei sfiduciata dall'esperienza con l'auto attuale, ma temo non si trovi quasi nulla o comunque modelli estremamente basici.Quindi dopo tutti questi post, ci volevi tu per far crollare i castelli in aria
Sempre meno, i motori a iniezione diretta stanno uccidendo il GPLComunque il GPL si può (quasi) sempre aggiungere a posteriori...
Cerca di tener duro fino a settembre, adesso è il momento peggiore per comprare auto. Pochi sconti reali, tanti finanziamenti lunghissimi che diventano uno strozzo, si attende la rottamazione.Il problema è che mi serve entro luglio
cuorern - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa