U2511
0
Le auto normali non sono mai un investimentoPer me la macchina è un investimento
Le auto normali non sono mai un investimentoPer me la macchina è un investimento
Il diesel consuma il 30% in meno di un benzina aspirato, ma come percorrenza fa il 40-45% in più di stradaallora a parità di macchina con un diesel fai il 25-30% di strada in più. Sempre.
Tu scherzi. Ma mi avete messo più confusione di prima!
Il diesel consuma il 30% in meno di un benzina aspirato, ma come percorrenza fa il 40-45% in più di strada![]()
Se ti piace la Hyundai i10 ,non vedo problema .gpl non gpl....lasciala benzina ,non beve niente![]()
Cerca di tener duro fino a settembre, adesso è il momento peggiore per comprare auto. Pochi sconti reali, tanti finanziamenti lunghissimi che diventano uno strozzo, si attende la rottamazione.
ad esempio, fine leasing, oppure chi può permetterselo auto nuova ogni 3/4/5 anni oppure nel caso dell´unico usato "fresco" proveniente dalla mia famiglia poca soddisfazione per la dinamica del cambio robotizzato a singola frizione? i motivi sono tanti..in famiglia nuovo ne abbiamo preso poco (2 auto in totale) e dell´usato fresco (1/2 anni) siamo sempre stati contentissimi. E anche sul nuovo ci sono stati problemi, risolti per fortuna in garanzia (e su un usato sono già risolti quando lo prendi) ma ci sono stati.Maccheee... Mai! Secondo te unonperche se la cambia la macchina così presto?
Nono la prendo nuova qeesta volta
è semplice, basta girare le cose, se il diesel consuma 70 e il benzina 100 il diesel consuma il 30% (30/100) in meno del benzina, ma il benzina il 42% circa (30/70) in più del diesel, se parti dal numero basso le percentuali si alzano..stesso motivo per cui se hai delle azioni che un giorno perdono il 10% e il giorno dopo guadagnano il 10% il loro valore è il 99% dell´iniziale e non il 100%..Questa non l'ho colta sinceramente
Si ma la rottamazione sarà solo per il nuovo, con un km0 si spenderà uguale.Cerca di tener duro fino a settembre, adesso è il momento peggiore per comprare auto. Pochi sconti reali, tanti finanziamenti lunghissimi che diventano uno strozzo, si attende la rottamazione.
Si ma la rottamazione sarà solo per il nuovo, con un km0 si spenderà uguale.
LA faccina con l occhiolino mi fa dubitare...
è semplice, basta girare le cose, se il diesel consuma 70 e il benzina 100 il diesel consuma il 30% (30/100) in meno del benzina, ma il benzina il 42% circa (30/70) in più del diesel, se parti dal numero basso le percentuali si alzano..stesso motivo per cui se hai delle azioni che un giorno perdono il 10% e il giorno dopo guadagnano il 10% il loro valore è il 99% dell´iniziale e non il 100%..
Il diesel consuma il 30% in meno di un benzina aspirato, ma come percorrenza fa il 40-45% in più di strada![]()
A parità di tutto, dove un benzina aspirato consuma 10 litri per 100 km l’identica auto con turbodiesel di pari potenza consuma 7 litri per 100 km, cioè il 30% in meno di consumo.Questa non l'ho colta sinceramente
Quanto andresti a spendere per un intervento “provvisorio”, giusto per tirare avanti qualche mese?Dovrei portare la mia allora per l ennesima volta dal meccanico![]()
cuorern - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa