ma sai dipende da quanto numeoroso fosse il lotto in vendita...10,100,1000, 10.000...https://www.quattroruote.it/news/nu..._500_elettrica_costo_interni_prestazioni.html
A 38k euro la cabrio dicono sia sold out, attualmente il BEV è "stra-premiummmm"
In realtà non è corretto dire che la cabrio è già soldi out, in quanto gli ordini non sono ancora iniziati; semplicemente si poteva pre-ordinare versando 500 euro, ma questo non è assolutamente vincolante in quanto la somma verrà restituita in caso di non conferma dell'ordine.ma sai dipende da quanto numeoroso fosse il lotto in vendita...10,100,1000, 10.000...
io ho già detto, trovo siano riusciti a in termini di design a fare qualcosa si semplicemente meraviglioso. Il prezzo è folle. Spero la facciano anche a benza normale (o myld hybrid)
grazie delle info...credo che si potrà capire meglio qlc in autunno a questo puntoIn realtà non è corretto dire che la cabrio è già soldi out, in quanto gli ordini non sono ancora iniziati; semplicemente si poteva pre-ordinare versando 500 euro, ma questo non è assolutamente vincolante in quanto la somma verrà restituita in caso di non conferma dell'ordine.
Allo stesso modo non è vero che sono aperti gli ordini per la berlina: l'unica cosa che si può fare è lasciare i propri dati e si verrà ricontattati quando sarà possibile effettuare l'ordine, ma anche questo non è assolutamente vincolante. Io mi sono iscritto, ma procederò all'ordine solo se ci saranno incentivi elevati.
Comunque il lotto per la cabrio era di 500 macchine per ogni stato europeo.
Erano 500 per 26 mercati= 13000ma sai dipende da quanto numeoroso fosse il lotto in vendita...10,100,1000, 10.000...
io ho già detto, trovo siano riusciti a in termini di design a fare qualcosa si semplicemente meraviglioso. Il prezzo è folle. Spero la facciano anche a benza normale (o myld hybrid)
Erano 500 per 26 mercati= 13000
Altrettante saranno le tre porte.
Alla presentazione di luglio dovrebbero mostrare la nuova gamma.
Voci dicono che parta da 25.000€......
Ah beh allora ora si capisce perchè 500 non elettrica pare morirà tra circa 3 anni pare senza gran modifiche, a sti prezzi e vari ecobonus c'è pericolo che la nuova BEV costerà uguale o meno delle mini ibrida vecchia serieDa cui occorre togliere, in Italia, l’ecobonus.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa