La nuova 500e è più lunga e larga di 6 cm mentre l'altezza è la stessa della termica 149 cm......quindi con tutta probabilità la prospettiva inganna ma Napolitano non è sicuramente un watusso....O l'auto è molto più alta della precedente oppure Napolitano è un nanetto.
edid: argh! cinquino ha già scritto la stessa cosa!
Dipende dall'eventuale successo della elettrica ma credo che la termica possa arrivare anche al 2025, prossimo step emissioni se facessero un face lifting stile New 500Ah beh allora ora si capisce perchè 500 non elettrica pare morirà tra circa 3 anni pare senza gran modifiche, a sti prezzi e vari ecobonus c'è pericolo che la nuova BEV costerà uguale o meno delle mini ibrida vecchia serie![]()
Comunque sara' un allestimento base che sara' privo di accessori qualificanti.Non è una 500 base, è una 500 ELETTRICA base. E a parte questa differenza, ha anche 118 cv, contro i 70 della 500 Hybrid.
Quindi io penso che 15.000 euro in questa particolare ottica siano un affare.
Ripeto, non lo dico per interesse personale, ma per chi ha "digerito" l'elettrico, io ce l'ho ancora sullo stomaco.
Io nella 156 ho messo lo scarico "Cecam" per fare più rumore..........
Ma non doveva essere presentata oggi sul web? Come è finita?
Spero che tu abbia ragione, ma io nutro parecchi dubbi e sicuramente non saro' tra gli acquirenti, anche perche' l'auto rimane sempre un mezzo di trasporto e non lo concepisco a 3 porte.Io credo che a quella cifra se sarà confermata, nonostante la necessità di sostenere alcuni costi aggiuntivi come wall box, sarà acquistata anche da tanti normali privati. A quel prezzo è quasi in linea con una 500 termica. Inoltre resta sempre quasi un auto status symbol ed elettrica è ancora piu esclusiva. Per me avranno un boom di ordini
La nuova 500e è più lunga e larga di 6 cm mentre l'altezza è la stessa della termica 149 cm......quindi con tutta probabilità la prospettiva inganna ma Napolitano non è sicuramente un watusso....
Napolitano?
Ma la foto vale come "Avvistamento"?Test esclusivo di Quattroruote al Lingotto (resoconto sul numero di agosto).
https://www.quattroruote.it/news/ev...a_si_muove_in_anteprima_per_quattroruote.html
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa