U2511
0
Perdonami Cesa ma tu non fai testo, sei una sigolarità specialeAllora se è così non è meglio se mi tengo la mia Punto 1.2 con 250.000km ?
Perdonami Cesa ma tu non fai testo, sei una sigolarità specialeAllora se è così non è meglio se mi tengo la mia Punto 1.2 con 250.000km ?
con questi aumenti non vedo come il mercato possa non crollare o perlomeno impoverirsi di contenuti.Piuttosto stavo vedendo i prezzi di qualche macchinuccia...
mazda 2 a 18/19000, la nuova jazz sopra i 20000, prezzi veramente folli folli folli.
Ti credo che poi in italia si continuano a vendere y e panda.
mi meraviglio del perchè continui a guardarti in giro.Allora se è così non è meglio se mi tengo la mia Punto 1.2 con 250.000km ?
I dati sono riportati da 4R, Unrae, Interautonews per citare solo le fonti che ho controllato prima di scrivere (un nnumerone così fa paura anche a me)
Riguardano tutti i marchi presenti in Italia
Fin troppo facile prevedere lunghi mesi di CIG per i pochi stabilimenti FCA rimasti in Italia. Comunque anche in Germania non butta benissimo, nonostante la serietà dello Stato che ti bonifica i soldi in c/c anziché promettere una ridicola "potenza di fuoco" (in molto casi deve ancora arrivare la cassa integrazione di marzo ...) e/o intasare le banche di compiti non loro, Maggio 2020 -50% come da noi. Non so come siano messi con gli ordinativi, però (anche se alcuni segnali non promettono nulla di buono neppure lì)Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzarola....
Ma, sono le vendite di 5/6 mesi in una situazione di normalita'.
Se poi ci metti qualche " IRRIDUCIBILE " che se la vuole configurare....
Ma quanto ci resteranno in 'sti benedetti piazzali??
Fin troppo facile prevedere lunghi mesi di CIG per i pochi stabilimenti FCA rimasti in Italia. Comunque anche in Germania non butta benissimo, nonostante la serietà dello Stato che ti bonifica i soldi in c/c anziché promettere una ridicola "potenza di fuoco" (in molto casi deve ancora arrivare la cassa integrazione di marzo ...) e/o intasare le banche di compiti non loro, Maggio 2020 -50% come da noi. Non so come siano messi con gli ordinativi, però (anche se alcuni segnali non promettono nulla di buono neppure lì)
Stesso discorso nel settore delle due ruote, dove potrei anche lanciarmi in una pazzia se ben incentivata, altrimenti nisba.
io spero che con la quantita' di informazioni che c'e' con la rete internet i consumatori siano avveduti.in compenso alcune vetture del gruppo VAG costano medeiamente di piu', un esempio la Polo e T- roc aumentera' da meta' Giugno mediamente dai 1000 ai 1700 euro, mah!
Finalmente qualcuno che la pensa come me...Bah! piangono tutti miseria poi non abbassano i prezzi e continuano imperterriti a spender soldi, che non sono 2 lire, in pubblicità.
Qualquadra non cosa....
Stesso discorso nel settore delle due ruote, dove potrei anche lanciarmi in una pazzia se ben incentivata, altrimenti nisba.
Finalmente qualcuno che la pensa come me...
Mo' non ricominciamo.Allora se è così non è meglio se mi tengo la mia Punto 1.2 con 250.000km ?
Preferiscono lasciare le auto nei piazzali che fare uno sconto?
Carloantonio70 - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa