Giusto per farsi 4 risate, io 2 volte ho visto il Gp dalla collina(un altra in un comodo locale prima della devote) di cui una nel punto più in alto dove si vede gran parte del circuito, solo che è abbastanza ripido che non è che si sta troppo comodi, aggrappato ad un albero , oltretutto dalle 8 ero già lì per prendere il posto, insomma alla fine del Gp ero uno straccio, oltretutto poi appena finisce il Gp la pista vieve aperta e li inizia la festa, credo che la sera a letto ero morto.
Vi racconto solo un altra cosa, sempre per ridere. Credo fosse il 2001 era il sabato, finita la gara di F3000 riprendiamo la macchina, ero con 2 amici di cui 1 gran pilota e gran faccia tosta, insomma dalle parti del tunnel o li vicino becchiamo un pilota che aveva dovuto abbandonare la vettura e stava ancora aspettando che lo venissero a riprende, era Webber, il mio amico ferma la macchina e gli dice che se ci regalava i biglietti per il Gp gli davamo noi un passaggio, lui secondo me prendendoci giustamente per 3 scemi ci guardo mezzo storto allora il mio amico <<sto purciaro, annamosene e lasciamolo a aspetta >> e riparte.. Io ho ancora vivida la scena di me che girandomi mentre eravamo partiti vedo il pilota lì in mezzo alla strada con la tuta ed il casco sotto braccio che continua a guardarci per dire... Ma chi erano questi matti?