albert56
0
viva la modernità...Se è come la mia Ka+, niente serratura. Il bagagliaio si apre col telecomando o dal bottone sul cruscotto.
viva la modernità...Se è come la mia Ka+, niente serratura. Il bagagliaio si apre col telecomando o dal bottone sul cruscotto.
E non è il massimo.. A volte meglio avere una serratura meccanica..Ormai il massimo che hanno le auto è un pulsante per la serratura elettrica nel portellone. L'unico nottolino per la chiave è, quando c'è, nella porta guidatore.
Forse sono rimaste solo le Dacia ad avere la serratura e il pulsante meccanico nel portellone del bagagliaio.
Si rompono/incastrano anche quelle, non sono esenti da rotture o bloccaggi per inutilizzo.E non è il massimo.. A volte meglio avere una serratura meccanica..
Sulle due Skoda c'è un pertugio in cui entrando con un cacciavite (ma credo entri anche la chiave) si sblocca il portellone dall'interno.Una cosa che dovrebbero avere tutte è la possibilità di sbloccarle dall'interno senza dover smontare mezza macchina.
Proprio questo intendevo.Sulle due Skoda c'è un pertugio in cui entrando con un cacciavite (ma credo entri anche la chiave) si sblocca il portellone dall'interno.
Devi solo sacramentare per arrivarci dall'abitacolo.
intendevo almeno una "a chiave" per evitare di fare la fine di monolith..Si rompono/incastrano anche quelle, non sono esenti da rotture o bloccaggi per inutilizzo.
Una cosa che dovrebbero avere tutte è la possibilità di sbloccarle dall'interno senza dover smontare mezza macchina.
qualcuno sa se si può anche nella golf 4?1) non mi si apriva più lo sportellino per fare rifornimento (poi ho scoperto che esiste il modo per aprirlo da portabagagli);
Dovresti vedere se c'è uno sportellino nel vano bagagli per infilarel mano e tirare una specie di innesto a siringa...qualcuno sa se si può anche nella golf 4?
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa