Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

amarcord

amarcord - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.569
    Piaciuto:
    2.666
    pubblico qui questo post, ben sapendo che avrà scarsa visibilità, ma rispetto le indicazioni dei moderatori che vogliono le marche nelle apposite stanze...
    Il post ha anche un altro problema, è lungo, dura circa 40 minuti, ma vi assicuro che ne vale la pena, almeno per la prima mezz'ora...
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  2. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    La uniranno al mio tread, S4 & 037 ;)
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.060
    Piaciuto:
    16.051
    In questo caso si parla di 10 Lancia e non di 2, quindi lo lascio qui.
     
  4. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.569
    Piaciuto:
    2.666
    peccato, a parer mio, avrebbe meritato una visibilità maggiore
    :emoji_cry:
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.060
    Piaciuto:
    16.051
    Chi segue i "recenti" (e cioè chi legge un po' di tutto e non solo i topic di una casa) lo trova. :emoji_wink:
     
  6. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.679
    Piaciuto:
    1.116
    mi vengono le lacrime..dopo tutto questo, dopo la storia, l'innovazione, la visionarietà di modelli unici, i successi sportivi, la fama a livello mondiale, arrivò una deprimente casa (italo)-franco-olandese a rovinare tutto (a mio parare tutto quello che ha toccato, non solo lancia)...a volte mi domando cosa sarebbe stato se fiat non avesse comprato tutte queste case uniche. Purtroppo possiamo solo immaginarlo e sognare, la realtà è che queste case, così com'erano, non esistono più.
     
  7. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.569
    Piaciuto:
    2.666
    Purtroppo il mercato dagli anni '90 in poi non ha più permesso la sopravvivenza di piccole case indipendenti, forse, chissà, avrebbero potuto finire in mano migliori.
    Ma ci vuole il Mago Othelma per saperlo
     
  8. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.679
    Piaciuto:
    1.116
    Già, nessuno può dirlo, io so solo che da quando ci ha messo il naso fiat (con cui ho avuto solo una esperienza, pessima) non voglio più alfa (mi tengo il mio duetto 4 serie 2.0, di poco prima dell'intervento fiat) nè lancia (fa solo y...io l'unica che ho guidato era una beta montecarlo, nemmeno a paragonarle)...e non me le posso permettere, ma tra cavalli e tori..forse sceglierei i tori...quando vivevo a Milano avendo un amico concessionario avevamo fatto un giro in 575, bel motore, bella macchina, ma, su un'auto del genere e di quel prezzo, ti aspetti tutto perfetto, invece...guardai tutto, aprii il cassettino davanti al sedile passeggero...errore, non ha più voluto saperne di chiudersi..sarò stato sfortunato ma...personalmente fiat non mi vedrà più (in compenso su autonoleggi sono stato soddisfatto della tipo diesel)
     
  9. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.569
    Piaciuto:
    2.666
    No, dai, per favore...
    Non ti ci mettere anche tu con il "mai più..."
    È vero che nella Fiat 850 bolliva l'acqua, ma nel coevo Maggiolino grippavano in discesa per il freddo...
    Siamo nel 2020 e acquistiamo i prodotti di oggi...
     
  10. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.060
    Piaciuto:
    16.051
    Mi sono ricordato che quello stesso video era stato messo (erroneamente) nella room Alfa Romeo.............ora è nella "casa" giusta.

    https://forum.quattroruote.it/threa...eresia-non-ne-sono-piu-tanto-convinto.134372/
     
  11. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.679
    Piaciuto:
    1.116
    mi spiace, io parlo di fiat abbastanza "moderne" (2000) che hanno distrutto due cambi automatici in 160mila km, oltre a pezzi minori che si rompevano qua e la (fermo portiera ad esempio, oltre a un cavo del sensore airbag e relativa spia accesa che, detto in concessionaria fiat dopo la prima riparazione, "fa sempre così, posso ripararlo ma in 6 mesi torna a cambiarlo di nuovo, si tenga la spia", e pezzi di ricambio molto costosi, ben più di quelli del passat GT che avevamo nello stesso periodo, a tutte e due abbiamo dovuto cambiare uno specchietto, 300€ il passat, 500€ la fiat...), sarò stato sfortunato, ma ognuno fa bagaglio delle SUE esperienze.
     

Condividi questa Pagina