Qualcuno ha mai provato la frenata automatica? Al di sopra di quale velocità si attiva?
Si la mia domanda era un'altra, lo avete sperimentato personalmente il funzionamento?
Ahahaha no intendo in una situazione normale, ho letto del passaggio a livello, ma volevo capire se la macchina da una frenata brusca tipo inchiodata oppure rallenta e basta.Qualcuno ti ha già risposto mi sembra, per sperimentarlo cosa intendi? Provare ad andare contro un muro senza frenare?
Ahahaha no intendo in una situazione normale, ho letto del passaggio a livello, ma volevo capire se la macchina da una frenata brusca tipo inchiodata oppure rallenta e basta.
Oggi ho visto che l'ha fatto anche dopo aver chiuso il portellone con auto ancora aperta e comunque prima dell'impulso per serrare il tutto...Confermo il rumore dopo la chiusura elettrica degli sportelli, non so sinceramente cosa può essere.
Oggi ho visto che l'ha fatto anche dopo aver chiuso il portellone con auto ancora aperta e comunque prima dell'impulso per serrare il tutto...
Rispondo a chi chiede preoccupato del pacco batterie al litio per l'ibrido: Allora ho la Swift 1.0 Hybrid ferma ormai dal 10 marzo e da quella data l'ho accesa 2 volte e entrambe le volte la batteria dell'ibrido è rimasta ferma alla carica lasciata l'ultima volta (4 tacche)...
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa