Buon prezzo considerando che è altresì bicolore!
Concordo. Se il prezzo finale è senza finanziamento è come se avesse avuto il bicolor al costo del metallizzato. Ottimo.
Buon prezzo considerando che è altresì bicolore!
Certo, acconto di 1k, saldo cash all'arrivo in concessionaria, previa visione, e pagamento con n. di telaio sul bonifico.Concordo. Se il prezzo finale è senza finanziamento è come se avesse avuto il bicolor al costo del metallizzato. Ottimo.
Sul manuale non dice niente di questa funzionalità.Ma la Swift permette la chiusura centralizzata automatica appena partiti?
Certo, acconto di 1k, saldo cash all'arrivo in concessionaria, previa visione, e pagamento con n. di telaio sul bonifico.
Tutte le auto che ho preso sempre cash, ora siamo rimasti in due e ci va bene questa Swift per dimensioni e prezzo.
Sul manuale non dice niente di questa funzionalità.
Buonasera a tutti,Questa assenza mi dispiace perché la reputo una forma di sicurezza anti-intrusione. Chissà se esiste qualche modalità nascosta per attivarla...
Se non sbaglio ci dovrebbero essere anche quelli per fare chiudere gli specchietti alla chiusura dell'auto.Buonasera a tutti,
Confermo l’assenza della chiusura automatica delle portiere in marcia. L’assenza di tale dispositivo mi è stata confermata anche dallo stesso venditore.
Se si vuole si può emulare tramite la presa OBD2 insieme ad altri piccole “assenze” presenti sull’auto. Se cerchi su google “OB2 Chiusura automatica Swift” dovrebbero comparire una serie di dispositivi aftermarket.
saluti
Valerio
Puoi linkare i video per favore?Su YouTube alcuni video stranieri mostrano procedure per attivare funzioni nascoste sulle Suzuki in generale, Swift inclusa. Agiscono impostando il computer di bordo base tipico delle nostre Easy e Cool NON ibride tramite le lunghe levette ai lati del quadro strumenti.
Ad esempio sotto le voci door e safety ci sono opzioni come lo sblocco della chiusura centralizzata allo spegnimento del motore e addirittura l'attivazione del suono del clacson quando l'auto viene leggermente colpita.
Sul manuale non dice niente di questa funzionalità.
Questa assenza mi dispiace perché la reputo una forma di sicurezza anti-intrusione. Chissà se esiste qualche modalità nascosta per attivarla...
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa