Dalle mie parti era abbastanza diffuso. Ogni tanto vedo anche una 127 con quel colore ed ha la caratteristica di essere targata TE 127###!Ah non ne avevo mai viste
Dalle mie parti era abbastanza diffuso. Ogni tanto vedo anche una 127 con quel colore ed ha la caratteristica di essere targata TE 127###!Ah non ne avevo mai viste
Già. Dalle tue parti se ne sono viste?Rarità questa
Già. Dalle tue parti se ne sono viste?
Scusate questa è una opinione personale di un vecchio Lancista, questo plasticone orrendo e poco funzionale aveva l'impianto di ventilazione pneumatico che era mal progettato e funzionava male, conosco amici che hanno dovuto vendere questo modello per la disperazione.Il padre di un mio amico aveva la Beta Trevi VX, con la plancia "groviera". Ve la ricordate? Penso che ora sia più rara di un unicorno rosa.
![]()
Scusate questa è una opinione personale di un vecchio Lancista, questo plasticone orrendo e poco funzionale aveva l'impianto di ventilazione pneumatico che era mal progettato e funzionava male, conosco amici che hanno dovuto vendere questo modello per la disperazione.
Scusate questa è una opinione personale di un vecchio Lancista, questo plasticone orrendo e poco funzionale aveva l'impianto di ventilazione pneumatico che era mal progettato e funzionava male, conosco amici che hanno dovuto vendere questo modello per la disperazione.
)
Credo che Fiat sia stata sempre fortissima sulle utilitarie ed auto economiche
Parole sante. Infatti non avere una punto è IMHO scellerato
Parole sante. Infatti non avere una punto è IMHO scellerato
E' strano...certo Marchionne ha tirato i remi in barca, ha risanato finanziariamente in modo credo notevole, tirando sulla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Se ciò ha significato la sopravvivenza, è stata una buona mossa. Con la diffusione delle ibride anche in Europa e delle elettriche, gli equilibri stanno cambiando, la politica è stata quella di aspettare. Forse non ha sbagliato.
Ora c'è la fusione con PSA e ciò è un ulteriore elemento che cambia le carte in tavola... ora possono e devono ricominciare a costruire una gamma, soprattutto nei segmenti a loro congeniali...non ci sono scuse, time is over. Anche se credo con calma e senza poter fare passi falsi, vista la crisi attuale che pure sta un po' rivoluzionando la situazione. Vedremo come sarà la convivenza con i francesi.
Vedi l'allegato 13168 Questo è il migliore esempio, sotto la guida Ghidella, di come doveva e poteva essere la nuova Lancia.
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa