E una volta scoperto il numero superiore? Lockdown fino al 2023?
Fai i nomi grazie....Però ci sono alcuni che pretendono di avercela, la soluzione...
Tu ti affidi agli scienziati, quali non si sa, visto che si sente tutto e il contrario di tutto
Veneto e Lombardia mica sono Stati sovrani e indipendenti eh ... e qui mi fermo ma ci siamo capiti.Opinione solo personale, ma credo che se avessero avuto la possibilità di fare tanti tamponi in Lombardia quanti ne ha fatti il Veneto per numero di contagi, scopriremo il vero numero di contagi che di gran lunga superiore. Fare paragoni con altri stati meglio organizzati di noi temo sia difficile ora come ora.
Io seguo quello che mi dice il governo. Sto a casa e non esco. Ciò non toglie che un'idea possa avercela anche io, vedendo che i risultati dopo 1 mese (e mezzo) di fermo arrivano con il contagocceTu a chi ti affidi? Alla tua opinione personale?
Concordo, noi italiani siamo sempre molto impulsivi proprio come popolo. Gli scioperi per le aziende rimaste aperte li abbiamo già dimenticati?
La maggioranza dell'opinione pubblica s'è subito spostata sul chiudiamo tutto - abbiamo, anche qui, scordato dei governatori che chiudevano le scuole e il governo diceva di riaprire?
All'estero prima hanno sottovalutato. I più spregiudicati hanno provato a cavalcare l'onda della "immunità di gregge" ma son stati travolti dalla reazione popolare che non era d'accordo a morire per l'economia.
Ora quelli che iniziano a soffrire la fame invece, come scrivevo sopra, pensano il contrario![]()
Intanto (notizia di poco fa), qualcuno vorrebbe propinarci altre due settimane di arresti domiciliari dopo il 3 maggio.E una volta scoperto il numero superiore? Lockdown fino al 2023?
Questo è assolutamente vero, purtroppo non è possibile e lo stiamo vedendoDai su, rallentiamo un attimo.
Tanto ognuno ha la propria opinione ma in fondo vogliamo tutti che la situazione si ristabilizzi senza perdere nessuna persona amata e smenandoci economicamente il meno possibile...
Veneto e Lombardia mica sono Stati sovrani e indipendenti eh ... e qui mi fermo ma ci siamo capiti.
In ogni caso il numero dei contagiati è un multiplo degli accertati, si tratta di capire se di uno o due fattori.
Io seguo quello che mi dice il governo. Sto a casa e non esco. Ciò non toglie che un'idea possa avercela anche io, vedendo che i risultati dopo 1 mese (e mezzo) di fermo arrivano con il contagocce
Non dico sia semplice, ma guardando alla vecchia Europa gli unici davvero sotto scacco siamo solo noi. Perfino la Spagna si prepara a riaprire (non voglio infierrie, ma il loro rapporto guariti/deceduti è più che doppio rispetto al nostro, ed è noto che hanno fatto follie dal punto di vista epidemiologico, quindi il dubbio che noi stiamo sbagliando "qualcosa" viene eccome se viene)Poi mi fa ridere che qui si accavallano le diverse opinioni di forumisti che pensano di avere la soluzione in tasca...
Se la soluzione fosse così semplice come dicono loro, come mai tutto il mondo è sotto scacco per questo virus, compresi gli USA? Non ci ha capito niente nessuno, a parte qualcuno che scrive qui su questo forum?
Mah...
il dubbio che noi stiamo sbagliando "qualcosa" viene eccome se viene
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa