U2511
0
Esattamente, e ritirano pure l'usatoInfatti, stavo proprio vedendo che bmw milano propone una sfilza di X3 20d xdrive km0 business advance, magari un po' base ma è pur sempre una X3, a 38-39 mila euro.
Esattamente, e ritirano pure l'usatoInfatti, stavo proprio vedendo che bmw milano propone una sfilza di X3 20d xdrive km0 business advance, magari un po' base ma è pur sempre una X3, a 38-39 mila euro.
Ma dove le hai viste? Non sul solitos sito on line vero?Infatti, stavo proprio vedendo che bmw milano propone una sfilza di X3 20d xdrive km0 business advance, magari un po' base ma è pur sempre una X3, a 38-39 mila euro.
Si sul solito sito, sono esemplari km zero di aprile maggio 19. Monitoro di frequente bmw milano perché ha sempre buone offerte.Ma dove le hai viste? Non sul solitos sito on line vero?
È cara, ma ha oggettivamente dei pregi. Dimensioni giuste, bagagliaio e spazio a bordo, sedile scorrevole, handling gradevole rispetto alla concorrenza, motore 18d eccellente. Per questo vende e se la fanno pagare.Puoi pure scrivere che ha un prezzo folle, credo di aver avuto i neuroni in pausa pranzo all’epoca.
Monitoro di frequente bmw milano perché ha sempre buone offerte.
Mmhh devo aver sbagliato qualcosa nella ricercaSi sul solito sito, sono esemplari km zero di aprile maggio 19. Monitoro di frequente bmw milano perché ha sempre buone offerte.
Ecco un un esempio, e ne ha diverse.Mmhh devo aver sbagliato qualcosa nella ricerca
La prima xdrive la vedo a 40.900 euro e con 17000 km
Tutto vero, la guido con soddisfazione da 85.000km, il prezzo rimane tuttavia veramente alto.È cara, ma ha oggettivamente dei pregi. Dimensioni giuste, bagagliaio e spazio a bordo, sedile scorrevole, handling gradevole rispetto alla concorrenza, motore 18d eccellente. Per questo vende e se la fanno pagare.
Ah ecco perchè non me le mostrava. Io mettevo solo nuovo-km0Ecco un un esempio, e ne ha diverse.
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
https://www.autoscout24.it/annunci/...a1-9701-e10c25f83e4d?utm_source=android-share
Chilometraggio: 1 km
Anno: 04/2019
Prezzo: € 38.000,-
Riesumo il post. Secondo concessionario contattato per una km 0 xline xdrive aut inserzionata a 35.900. Scrivo, mi contatta per dirmi che in realtà il prezzo è 38900, c'era un errore, poi al preventivo aggiunge 890 di passaggio (è una km0), 305 di minipassaggio della mia, mentre tra le voci relative alle opzioni ci sono comunque 1580 di messa su strada, oltreché 790 di pacchetto 5 anni/100.000 km. Alla fine, considerata anche la valutazione più bassa della mia visto che trattiamo "usato su usato", viene praticamente come una nuova. Mah.
Questa messa su strada la contano sempre. Per l'usato gli serve per gonfiare il listino, ancor più che col nuovo: dicono da nuova ti costerebbe così per cui il mio sconto è pari al prezzo di listini, più la messa su strada più addirittura il vantaggio cliente della versione xline. Fatto sta che, alla fine, tra un nuovo e un km0, almeno in questo caso, non c'è questa convenienza.Se e' una Km 0,
la messa su strada* mi sembra una....
Se semo hapiti vero
??
Cero che, anche 305 di minipassaggio
??
* combinazione l' altro giorno sistemando delle carte mi e' caduto sotto mano il contratto dell' X4:
1250 Euro di messa in strada 3 anni fa
Questa messa su strada la contano sempre. Per l'usato gli serve per gonfiare il listino, ancor più che col nuovo: dicono da nuova ti costerebbe così per cui il mio sconto è pari al prezzo di listini, più la messa su strada più addirittura il vantaggio cliente della versione xline. Fatto sta che, alla fine, tra un nuovo e un km0, almeno in questo caso, non c'è questa convenienza.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa