Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Covid-19 - argomento generico n.2 - fasi 1-2.

Covid-19 - argomento generico n.2 - fasi 1-2. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.858
    Piaciuto:
    1.231
    Situazione in Germania tutti i giorni come promesso

    Coronavirus-Monitor
    chiude Oggi, 04.04.20 Ore 19.00

    Contagi: 92150
    Guariti: 26007
    Decessi: 1330

    Differenza dopo 24 ore

    Contagi: +2699
    Guariti: +1182
    Decessi: +122
     
  2. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    790
    Piaciuto:
    526
    Tenendo conto della differenza delle settimane il rapporto con la Lombardia è allucinante, ha il doppio dei contagi, + 26000 di guariti contro 13432, con i decessi notevolmente più bassi. Sarebbe interessante sapere quanti in terapia intensiva, ricoverati e a casa in quarantena.
     
  3. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.488
    Piaciuto:
    8.022
    Grazie Angelo
     
    A ?angelo0 piace questo elemento.
  4. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.858
    Piaciuto:
    1.231
    Sto cercando di ricostriuire anche questo ma le informazioni sono talmente non certe che non vorrei alla fine trovarmi a discutere con qualcuno che ha altra informazione e di conseguenza dovrei pure confrontarmi o confrontare i miei dati con i suoi. Domani spero di trovare qualcosa che dichiara il Ministerium cosi ne sarei almeno coperto di discussioni… Quello che sembra da non Vera sono proprio i decessi cosi bassi…. qui penso che tra Lombardia e Germania per quello che riguarda i decessi potrebbe essere : che in Germania vencono dichiarati le mortalita che causa il corona Virus senza contare i morti di patalogie croniche, nel mentre in Lombardia questo sortimento non si fa. Per caritá e un mio pensiero, per guanto la sanitá sia funzionale tra contagi e decessi ,questi siano di un migliaio meno. Spero sia tutto vero,ne sarei felice se i decessi rimarranno cosi bassi ma veri.
     
  5. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.858
    Piaciuto:
    1.231
    Lo faccio volentieri, penso che ció possa dare piu coraggio a gli italiani credere che se in Germania si fa cosi bene possiamo farcela anche noi… Domattina Provo a postare quelli regionali cosi si puo vedere in quali territori va megglio ed altri peggio
     
    A mg27 piace questo elemento.
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.268
    Piaciuto:
    9.300

    Proviamo;
    grazie comunque
     
    A ?angelo0 piace questo elemento.
  7. bzyx

    bzyx

    Iscritto:
    1417100344
    Messaggi:
    257
    Piaciuto:
    108
    L'incidenza di decessi è praticamente la stessa in Austria: 11525 casi e 171 morti (1.48% alle 8 di oggi).

    Ambulanza Tirolo.JPG

    Che sia colpa del sistema di soccorso?
     
  8. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.858
    Piaciuto:
    1.231
    Arrivati a questo punto tutto e' possibile. Personalmente sono sempre del parere, che i molti vaccini contro l influenza stagionali che si fanno qui , stabilizza e supporta meglio l attacco del virus.E noto che le persone indeboliti da patologie respiratorie, cardiopatici, di cranco e anziani con problemi di influenza, colpiti dal virus non c'e' la fanno. I pochi giovani morti,sembravano essere in salute, a parte che potevano avere problemi sopra citate, ma chi ci dice che oltre ad essere stati contagiati non erano colpiti di forte influenza e quind indeboliti.....cosi il virus ha avuto la meglio? Se non sbaglio agli inizi si e' detto che per i giovani non c erano problemi? La domanda e' , di quali giovani parlavano di tutti o di quelli in salute, colpiti solo di cornavirus?
     
  9. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    790
    Piaciuto:
    526
    Mi piacerebbe sapere oltre al vaccino dell'influenza, quanto viene praticata in Germania la vaccinazione polivalente contro la polmonite/meningite, che dovrebbe arginare le successive complicanze compresa la prevenzione per la patologia invasiva del Covid-19.
     
  10. domi2204

    domi2204

    Iscritto:
    1385134208
    Messaggi:
    1.373
    Piaciuto:
    359
    Ma non è che dopo il dieselgate, in Germania ci sia anche il tarocco sulla conta covid19, sai da questo punta di vista sono tutto tranne che affidabili...
     
  11. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    790
    Piaciuto:
    526
    Ti racconto il metodo italiano che risulta molto praticato e non siamo a Bergamo o Brescia ma nel torinese, condominio fronte dove abito, marito e moglie sessantenni, il marito da una settimana accusa sintomi febbrili, medico di base non fa visite domiciliari, ma consiglia Tapichirina che non ha alcun effetto, poi prescrive l'antibiotico ma dopo tre giorni la situazione precipita e arriva il 118 che constata la morte. Il cadavere viene lasciato in casa e dopo due giorni la sepoltura, la moglie scioccata e spaventata chiede il tampone per lei ma non viene fatto, il condominio chiede la disinfezione ma per ora nulla. Con ogni probabilità, visto che non hanno fatto i tamponi, secondo voi, questo decesso con quale causa sarà attribuito.
     
    A domi2204 piace questo elemento.
  12. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.998
    Piaciuto:
    21.231
    Mi scuso con Angelo e la moderazione per l'invasione del topic, ma credo che sia giusto segnalare la proliferazione, tra le tante fregnacce che circolano, anche di questa sul 5G, perché poi la gente ci crede... Io nel mio piccolo quando me le ritrovo su Facebook cerco di segnalarle a chi le ha condivise, ma è come svuotare il mare col secchiello....
     
    A keyone e ?angelo0 piace questo messaggio.
  13. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Interessante testimonianza!

    Proprio ieri ho pensato a tutte le più disparate testimonianze che possono venire a galla sul web fra i vari social (cui personalmente non faccio parte però) in merito a questo covid e li si che "se ne potrebbero vedere delle belle"!
     
  14. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.268
    Piaciuto:
    9.300

    Si potranno " nascondere " i contagiati e camuffare il motivo del decesso....
    Ma non il numero dei morti....
    Ricordare quelle carovane di camion militari
     
  15. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.858
    Piaciuto:
    1.231
    Qui un Piccolo sunto

    I tipi di batteri che possono causare la meningite includono meningococchi, pneumococchi e Haemophilus influenzale. Esistono vaccini contro tutti e tre i patogeni.
    Il Comitato di vaccinazione permanente (STIKO) raccomanda che i bambini vengano vaccinati contro Haemophilus influenzale e pneumococchi entro i primi 14 mesi di vita. Dall'età di 12 mesi, STIKO raccomanda l'immunizzazione contro i meningococchi. Questo vaccino è per meningococchi di tipo C.
    La vaccinazione pneumococcica è raccomandata anche per le persone di età pari o superiore a 60 anni.
    I virus della parotite possono scatenare la meningite virale. La vaccinazione contro la parotite - di solito una combinazione contro parotite, morbillo e rosolia - può quindi proteggere dalla meningite causata dai virus della parotite. La vaccinazione è raccomandata per i bambini dall'età di undici mesi.
    La vaccinazione contro la TBE è disponibile contro la meningoencefalite dell'inizio dell'estate. È consigliato a tutte le persone che si trovano in aree a rischio di TBE.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina