Vi racconto la mia (anti-coronav.) giornata di oggi.
Mattina, sveglia alle 10 (tanto mi addormento alle 2 guardando in TV un po' di tutto) e poi che premura ho di alzarmi se devo stare a casa? Poi solite cose, colazione, e via, alle 11 circa, a piedi, così faccio circa 2 km A/R, per andare a pagare una bolletta alla Posta, dove aprono solo nei giorni dispari e dove attendo circa 1/2 ora fuori, unico senza mascherina perchè ancora non l'ho trovata, e dentro si entra massimo in 2.
Poi vado in salumeria a comprare un po' di formaggio e qualche altra cosa (solo 3 in fila, fuori), e poi, sotto una fastidiosa pioggerellina (ma ho giaccone impermeabile e cappello), rientro a casa verso le 12.40.
Mezz'ora qui sul forum e poi pranzo (non Vi tedio su cosa ho mangiato). Di pomeriggio di nuovo PC su YT e forum fino alle 17.30, poi breve pausa-merenda, ovvero una mela, e alle 18 il Rosario di TV2000, circa 1/2 ora, visto con Pinuccia.
Alle 18.30 di nuovo al PC, e poi alle 19.30 l'ultima parte dell'"Eredità" sempre con Pinuccia. Poi primo quarto d'ora del TG1 e cena.
Dopo cena "I soliti ignoti" e un film su Canale 5, con Pinuccia. Da poco sono di nuovo al PC..........
Ecco una giornata-tipo ai tempi del CV.