Dei milanesi non dei lombardi ( mi pare)
Se è dei milanesi ancora peggio, perché è proprio Milano che sta correndo i rischi maggiori.
Se succede lì quello che succede a Bergamo e Brescia... non oso pensare!!
Dei milanesi non dei lombardi ( mi pare)
Sarai un atlante.![]()
Purtroppo tanti uffici sono lì....non credo che sono in giro a bighellonareSe è dei milanesi ancora peggio, perché è proprio Milano che sta correndo i rischi maggiori.
Mi sono sempre sentito un essere speciale![]()
si potrebbero derogare alcune fasce di persone come gli anziani, per il resto organizzare un semplice sistema di prenotazione tramite sito on line da cui scarichi un codice di ingresso.È quello che pensavo io, ma è difficilmente praticabile. L'ideale sarebbe che tutti fan la spesa on line e poi la si ritira scaglionata al punto vendita o con le consegne a domicilio.
Ma non tutti han dimestichezza o han internet ed in generale i supermarket che offrono servizio on line sono strutturati per una domanda pre corona virus
siamo proprio messi molto male.io non esco,sto a ca'Se è dei milanesi ancora peggio, perché è proprio Milano che sta correndo i rischi maggiori.
pare , cosi' si dice, che ci siano in giro un sacco di teste de birilloPurtroppo tanti uffici sono lì....non credo che sono in giro a bighellonare
Avete 20 minuti di tempo? Ascoltate. Vero? Non vero?
concordo ed è il motivo per cui la regione ha particolarmente a cuore la realizzazione di un centro di ricovero da parecchie centinaia di letti alla fiera vecchia.Se è dei milanesi ancora peggio, perché è proprio Milano che sta correndo i rischi maggiori.
Purtroppo tanti uffici sono lì....non credo che sono in giro a bighellonare
Magari lavorano ...E intanto c'è ancora troppa gente che se ne va in giro...
dicono il 40% dei lombardi!!
Ma si può essere più #@#@#@??
Non c'è il blocco delle attività produttive, e le filiere essenziali richiedono una marea di specializzazioniLo so, ma o lavori da casa o non lavori.
A meno che non devi garantire dei servizi essenziali (alimentari, sanità, ecc.)
Non c'è il blocco delle attività produttive, e le filiere essenziali richiedono una marea di specializzazioni
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa