Non me lo dire...lo ho avuto anche perchè avevo spazio. Cmq lo ho usato poco, correre stando fermo e guardando il muro non è per niente bello, anzi è triste. Lo ho venduto.e aggiungo, occupano spazio!!!
Non me lo dire...lo ho avuto anche perchè avevo spazio. Cmq lo ho usato poco, correre stando fermo e guardando il muro non è per niente bello, anzi è triste. Lo ho venduto.e aggiungo, occupano spazio!!!
MOlto dipenderà dall'evolversi della curva dei contagi, soprattutto al sud. Dove gli effetti di quell'esodo di massa saranno evidenti solo tra qualche tempo.
Io non so se comprare i rulli per la bicicletta.
Non riesco a capire quanto dureranno gli "arresti domiciliari".
Ah, si? Questo non lo sapevo. Però oggi son o andato a fare la spesa in paese, dopo otto giorni, e ho visto diversi furgoni di corrieri in giro.
Sempre per sdrammatizzare, mi sto chiedendo una cosa: stante l'evidente calo del giro d'affari, a spacciatori e papponi daranno il reddito di cittadinanza o la CIG?
Da dire però che questi attrezzi domestici sono oggettivamente utili per tutti coloro i quali che per un motivo o per un'altro non ha la possibilità di uscire regolarmente all'aperto...Non me lo dire...lo ho avuto anche perchè avevo spazio. Cmq lo ho usato poco, correre stando fermo e guardando il muro non è per niente bello, anzi è triste. Lo ho venduto.
Beh....
In Italia Centrale,
( proprio dal tuo grafico )
e' un bell' andare rispetto il Nord.
Ci puo' stare che girino ancora
Nelle Marche la situazione è molto differenziata.
La provincia di Pesaro è come il nord.
Nel piceno siamo ancora a 30 positivi su 200.000 persone.
Io non esco piu' dall'inizio del problema.
Rispetto ferreo delle regole anche perche' oltre che una situazione di legge e' soprattutto anche una situazione di buon senso.
Al massimo vado una volta alla settimana al supermercato sottocasa a piedi (ne ho uno non molto grade a 100 metri e uno piu' grande a 400 metri) serando ogni volta di evitare contagi e cercando di fare piu' velocemente possibile.
L'automobile sono due settimane (dall'ultimo decreto) che non la muovo dal box (e non essendo il box sottocasa ma a 350 metri) non ci vado nemmeno (non ho motivi per poterlo fare).
Ho dei rulli per bicicletta di vent'anni fa che ho installato su un terrazzo coperto e sopra ci sta una vecchia bici da corsa in acciaio. Solo che sono pigro e ci salgo poco. Quando ci vado apro le finestre (sono ad un piano alto) e faccio entrare aria fresca.
Ovviamente non e' come andare in bici, ne' come sensazione (feeling della strada diverso dai rulli) ne' come divertimento, il bello della bici e' muoversi, spostarsi (in aggiunta al fatto di fare movimento), vedere posti diversi, e anche gente, (cosa ovviamente assolutamente proibita dato la situazione molto grave e critica).
In ogni caso meglio di nulla, ho la possibilita' di muovere un po' le gambe...
Ormai rischiamo di scaricare le batterie delle auto, visto che sono forzatamente ferme
Ormai rischiamo di scaricare le batterie delle auto, visto che sono forzatamente ferme. Occorrerebbe quanto meno uno stacca-batteria.
Sì, ci vorrebbe uno stacca-batteria, come quello che ho nel camper vista la lunga pausa invernale.
Il problema è che, su un'auto moderna piena di elettronica, se stacchi la batteria rischi di perdere un sacco di impostazioni e doverle reimpostare tutte.
Meglio il mantenitore.
Divergent - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa