mi son rimesso a quello che diceva zagoguitarhero sopra, od anche a chi è corso a prendere il treno ieri sera.
Pensavo fosse facile capire il nesso causa effetto tra l'assembramento e la difusione del virus, mentre pare che spesso non sia così.
mi son rimesso a quello che diceva zagoguitarhero sopra, od anche a chi è corso a prendere il treno ieri sera.
Pensavo fosse facile capire il nesso causa effetto tra l'assembramento e la difusione del virus, mentre pare che spesso non sia così.
Direi più che altro che sia stato il mercato dei cloni compatibili, che hanno imposto una linea di macchine assemblate o autoassemblate straconcorrenziali, che hanno favorito l'informatizzazione di massa a scapito dell'approccio professionistico, dovevi provare, come provai io, a procurarti un olivetti con i programmi di home office alla fine degli anni 80, un bagno di sangue. Ci hanno rimesso le posizioni dominanti di mercato anche colossi come SGI, DEC, HP, IBM... etcetc
Poco tempo fa ho ascoltato su RadioUno un programma su Adriano Olivetti molto interessante, che faceva capire come gli hanno fatto la guerra, perché lo consideravano una minaccia (parlo soprattutto dei colossi USA).
A parte che ci sono tutt'ora dubbi sulla sua morte, visto che non fu eseguita la sua autopsia, e inoltre in seguito si scoprì che era stato oggetto di indagini da parte della CIA.
come Mattei.....
fine OT
Stazione sciistica piemontese ieri ...Dici? Alimentari a parte...
Hai ragione il cretino non ha un eta precisa..
https://www.sulpanaro.net/2020/03/epidemia-alla-bocciofila-16-anziani-infettati-dal-coronavirus/
In "lessico famigliare" Natalia Ginzburg parla di Adriano Olivetti.Mah, tanti anni fa c'era un signore chiamato Adriano Olivetti, che i calcolatori li produceva già, il suo modello di società e organizzazione del lavoro era molto migliore imho di quello dell'attuale mondo globalizzato...
Scusami Streamliner, il problema non é la globalizzazione ma di chi si mette nelle mani in tutto della globalizzazione e non sa contrallarsi. Se tu hai una azienda e dai a me carta Bianca libertá di continuarla a mio modo, stanne certo che dopo un tanto di tempo della tua idea di azienda non esiste piu niente, almeno questo é il rischio che si corre.Mah, tanti anni fa c'era un signore chiamato Adriano Olivetti, che i calcolatori li produceva già, il suo modello di società e organizzazione del lavoro era molto migliore imho di quello dell'attuale mondo globalizzato...
Lo perdono molto meno a studenti delle superiori che qualcosa di microbiologia dovrebbero masticare oltre a essere in grado di capire quando è il caso di comportarsi da idioti e quando no.
In "lessico famigliare" Natalia Ginzburg parla di Adriano Olivetti.
Qui non si tratta di aver studiato microbiologia o no.
È il segreto di pulcinella. Da sempre si fa così, superata una certa età per certe patologie nemmeno ti operano o ti mettono in lista per un trapianto, privilegiando chi ha maggior speranza di vita.Sai, a persone che non hanno studiato molto, e quel poco risale a decenni fa, posso anche perdonare un certo fatalismo, anche in funzione delle informazioni tiramolla che sono passate all'inizio grazie a una manica di irresponsabili quanto incompetenti. Lo perdono molto meno a studenti delle superiori che qualcosa di microbiologia dovrebbero masticare oltre a essere in grado di capire quando è il caso di comportarsi da idioti e quando no. Non posso invece perdonare che si possano diffondere "linee guida" del genere
https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...n-la-maggior-speranza-_15805884-202002a.shtml
anche se ho smesso di credere a Babbo Natale da abbastanza tempo per sapere che queste decisioni le dovranno prendere lo stesso. Ma anche metterlo per iscritto, magari si poteva evitare.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa