<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Covid-19 | Page 134 | Il Forum di Quattroruote

Covid-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq Zaia giá protesta per via delle tre cittá venete dichiarate zona rossa....non solo ha giá scritto al PdC di stralciare. Ma questo dipende dagli scienziati non dai politici.
 
La TV ha tirato indietro il falso allarme via Radio sulla regione della westfalia, di essere stata isolata ma accertato che in quella zona i contagiati sono ad oggi ore 10.00 400persone

Cancello subito il mio primo post
 
Comunque oggi è il giorno delle domande su cosa si può fare o meno, domani mattina sarà il delirio.
Attuare queste misure sperando nel buonsenso della gente è una pia illusione...
La maggioranza di noi è evidentemente poco disposta ad autolimitarsi!
 
Questo è stato postato dal Sindaco del mio comune appena uscito dalla Prefettura di Padova.
Se così è, siamo alla solita pagliacciata all’italiana, almeno per me!
Buona domenica....
23800A16-6ED6-4A11-8325-2B6D044C5BB0.png
 
La Germania fa sapere solo quello che ritiene opportuno..
Fino a quando possono nascondere ancora, gia siamo a 1000 contagiati venerdi erano piu piu di 500 quindi inutile nascondere ormai.
Gia tra Svizzera-Germania ci sono problemi,la Germania ha vietato il trasporto delle mascherine ed altro per la sicurezza verso la svizzera.
 
Il PdC, dal Corriere.it
(non so perché mi viene in mente il comunicato dell'8 settembre ...)

Nelle zone del Centro-Nord identificate dal decreto sarà istituito «un vincolo a limitare gli spostamenti nel territorio». Si potrà entrare e uscire, ha detto il presidente del Consiglio, solo «per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e di emergenza». Sarà comunque consentito, precisa Conte, il rientro presso la propria residenza o domicilio per chi ne avesse esigenza. Rispondendo alle domande dei reporter presenti alla conferenza stampa, il premier ha precisato: «Non c’è divieto assoluto (di movimento, ndr) ma necessità di motivarlo, quindi una ridotta mobilità. Non si ferma tutto, ma entrare nella logica che ci sono delle regole da rispettare». Quanto alle modalità attraverso cui la misura sarà messa in atto, sempre rispondendo alle domande Conte ha spiegato che «le forze di polizia saranno legittimate a chiedere conto» ai cittadini dei loro spostamenti.
 
Quello che non quadra della Germania è: quasi 1000 contagiati e neanche un morto per covid-19.
Tu ne sai dare una spiegazione?
le uniche spiegazioni che mi dó sono:i Guai economici che posson arrivare e dal fatto che non si sono fatto tamponi di massa come si sono fatti in Italia.Quelli in terapia intensiva e in grave condizioni sono non piu di una decina...anche qui non siamo tanto sicuri della situazione.Fatto é che Gia in piu regioni ,Berlino e p altre cittá piu scuole e asili nidi sono gia chiusi, Un paesino vicino a me Sulzbach ca 15km scuola e asilo da domani sono chiuse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto