Cmq Zaia giá protesta per via delle tre cittá venete dichiarate zona rossa....non solo ha giá scritto al PdC di stralciare. Ma questo dipende dagli scienziati non dai politici.
La Germania fa sapere solo quello che ritiene opportuno..La TV ha tirato indietro il falso allarme via Radio sulla regione della westfalia, di essere stata isolata ma accertato che in quella zona i contagiati sono ad oggi ore 10.00 400persone
Cancello subito il mio primo post
Fino a quando possono nascondere ancora, gia siamo a 1000 contagiati venerdi erano piu piu di 500 quindi inutile nascondere ormai.La Germania fa sapere solo quello che ritiene opportuno..
mi ricorda qualcosa di automobilistico...La Germania fa sapere solo quello che ritiene opportuno..
Come questi incoscienti (mi automodero):
https://www.repubblica.it/cronaca/2..._vacanza_in_trentino_sono_positivi-250585498/
Fino a quando possono nascondere ancora, gia siamo a 1000 contagiati venerdi erano piu piu di 500 quindi inutile nascondere ormai.
le uniche spiegazioni che mi dó sono:i Guai economici che posson arrivare e dal fatto che non si sono fatto tamponi di massa come si sono fatti in Italia.Quelli in terapia intensiva e in grave condizioni sono non piu di una decina...anche qui non siamo tanto sicuri della situazione.Fatto é che Gia in piu regioni ,Berlino e p altre cittá piu scuole e asili nidi sono gia chiusi, Un paesino vicino a me Sulzbach ca 15km scuola e asilo da domani sono chiuse.Quello che non quadra della Germania è: quasi 1000 contagiati e neanche un morto per covid-19.
Tu ne sai dare una spiegazione?
Questo non è vero, una settimana fa erano a oltre 11.000 tamponile uniche spiegazioni che mi dó sono:i Guai economici che posson arrivare e dal fatto che non si sono fatto tamponi di massa come si sono fatti in Italia.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa