agricolo
0
è meglio rinunciare all'auto che rischiare la nostra salute con l'inquinamento.
beh, in questa specifica situazione l'auto è un fattore di protezione, caso mai.
è meglio rinunciare all'auto che rischiare la nostra salute con l'inquinamento.
beh, in questa specifica situazione l'auto è un fattore di protezione, caso mai.
Ti riferisci alla Tesla con filtro anti-covid19?![]()
No, molto più semplicemente al non condividere quaranta metri cubi con cinquanta persone.
Sto rivalutando (non certo i modi, le devastazioni di Genova o il tirare un estintore in testa a un carabiniere) i NO GLOBAL del 2001.e che finisca la globalizzazione....
Basta starsene a casa, come consigliano già!
Sto rivalutando (non certo i modi e le devastazioni e il tirare un estintore in testa a un carabiniere) i NO GLOBAL del 2001.
Magari le motivazioni che li spingevano a dire no erano diverse dalle mie di adesso, ma non avevano tutti i torti.
Thanks the cock. E se putacaso il tuo luogo di lavoro non è chiuso e non ti danno o non puoi fare smart working?
Per esempio?C'erano voci ben più autorevoli e istruite contro la globalizzazione di quei quattro delinquenti.
Vai in un luogo di lavoro insieme a tanta altra gente? E allora a che ti serve che ci sei andato in auto?
Per esempio?
Io mi ricordo solo qualche centro sociale
Io ho un ufficio per conto mio, e i miei colleghi al massimo condividono una stanza in due, quindi le distanze di prudenza sono rispettate più o meno come a casa. Arrivarci in bus/treno sarebbe l'anello debole della catena.
Tremonti era contrario? Uno dei ministri di Berlusconi che era all'economia e finanze proprio nel 2001 al g8?Giulio Tremonti ti dice niente?
Allora siamo punto e a capo e tutti i discorsi fatti fin qui sono inutili...
Vai in un luogo di lavoro insieme a tanta altra gente? E allora a che ti serve che ci sei andato in auto?
Se non si può fare lo smart working, ci si prende una pausa dal lavoro finché l'emergenza non è passata.
Non credo che le scuole le abbiano chiuse tanto per...
Sì, certo, se fanno tutti così l'economia si ferma... ma tanto l'economia E' GIA' compromessa!
A questo punto questo è il male minore, l'importante è fermare, o almeno limitare, questa epidemia.
Io Tremonti, da quel che ricordo, l'ho sentito parlare contro la globalizzazione dal 2007, prima sinceramente non me lo ricordoTremonti era contrario? Uno dei ministri di Berlusconi che era all'economia e finanze proprio nel 2001 al g8?
Mi risulta veramente nuova....
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa