U2511
0
Se tieni la giacenza media sotto soglia (non ricordo se 5 o 8 mila) non c’è bolloimposta di bollo sul c/c?
Se tieni la giacenza media sotto soglia (non ricordo se 5 o 8 mila) non c’è bolloimposta di bollo sul c/c?
Appunto, i diversamente solvibili il Telepass manco ce l'hanno.....
Sicuro? Io ho un conto di appoggio solo dove transitano mensilmente pochi spiccioli e i poco più di 20 euro di imposta di bollo me la trovo ogni annoSe tieni la giacenza media sotto soglia (non ricordo se 5 o 8 mila) non c’è bollo
Ci sono persone che si rifiutano di usare il telepass (così come usare la casse automatiche al supermercato ) per una mera questione ideologica.Ecco spiegato perché nelle domeniche affollate code ai vecchi caselli e telepass libero... e piuttosto che pagare col bancomat (che non ha sovracosti) agli sportelli blu si fanno la coda.... paese rimasto ai tempi di Verdone che gira con l’alfasud rossa
Ci sono persone che si rifiutano di usare il telepass (così come usare la casse automatiche al supermercato ) per una mera questione ideologica.
Per la serie, visto che le società non utilizzano personale, perchè pagare per qualcosa che dovrebbe essere come minimo gratis?
Poi ci sono quelli che utilizzano pochissimo l'autostrada ( magari quella volta che vanno in ferie) per cui, niente telepass. Come hai detto, perchè non utilizzano il bancomat è un mistero.
Io lo uso poco ( penso 30 volte circa ogni anno) ma lo trovo utilissimo.
Per il costo di un cappuccino di può fare.
Secondo me non usano il bancomat perché temono che il proprio non funzioni o che ci siano costi occulti....
per il discorso supermercato anch’io non uso la cassa fai da te.... ma non è paragonabile al telepass perché mi devo sbattere di più e poi trovo più comoda la cassa classica, e in più non mi va che riducano le cassiere per poi obbligarmi a fare tutto io
Se tieni la giacenza media sotto soglia (non ricordo se 5 o 8 mila) non c’è bollo
Peccato che tra riletture, pagamento con buoni pasto e sbattimenti vari, alla fine il tempo risparmiato non è così tanto...io invece mi trovo benissimo con le casse veloci automatiche.....punto il laser della “pistola leggi codici” dove é registrato ogni prodotto finito nel carrello e mi dá il totale da pagare, striscio la carta “oro” ( addebito a fine mese su conto corrente) ed esco.
comodissimo e ......come il telepass. Non vedo la differenza.
Peccato che tra riletture, pagamento con buoni pasto e sbattimenti vari, alla fine il tempo risparmiato non è così tanto...
Ancora non mi capacito che tanta gente, per questioni di principio (non vogliono pagare un canone ridicolo), rinunciano alla comodità del Telepass.
E aggiungo che più di una volta mi è capitato di dover fare la fila al casello perché c'erano così tante auto in coda che ostruivano anche le corsie riservate al Telepass.
P.s. trovo estremamente comodo anche l'uso del Telepass nei parcheggi che sono attrezzati.
E qualche giorno fa ho scoperto che si può utilizzare il Telepass anche per il biglietto del traghetto per la Sicilia.
invece io non mi capacito di chi usa le corsie self-service per poi pagare con banconote e perdere il resto in monete tra la sbarra e l'auto...
99 volte su cento c'è la corsia con operatore affianco oppure, possibile che non abbiano il bancomat in tasca?
Secondo me i casellanti tirano su una bella mancetta. Un paio di volte mi sono fermato in moto per pagare e ho raccolto 3-4 euro in monete al casello per terrainvece io non mi capacito di chi usa le corsie self-service per poi pagare con banconote e perdere il resto in monete tra la sbarra e l'auto...
99 volte su cento c'è la corsia con operatore affianco oppure, possibile che non abbiano il bancomat in tasca?
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa