Puoi scrivere tutto omettendo i riferimenti alla concessionaria,i nomi li puoi scrivere in ADVISOR che é monitorato dalla redazione.Salve a tutti. Prima di partire in quarta sulla mia vicenda chiedo ai moderatori se posso fare nomi (concessionaria e chi mi ha servito). Chiedo inoltre se la sezione è corretta. Grazie in anticipo!
Mah, capisco la scocciatura, ma concedendo il beneficio del dubbio, ovvero che nessuno si fosse accorto della crepa, plausibile, che non sia stata creata dopo, non ho motivo di dubitarne, capisco anche che il venditore si sia difeso.. poi se davvero ha trasceso i toni (solo lui?) senza cercare un accordo senza rimetterci sulla riparazione, peccato, ma sappiamo troppo poco per poter esprimere giudizi.
Scocciatura? Prendo per vero quanto detto perché dubito che uno venga a scrivere su un forum una cosa del genere non avendo ritorno economico. Quindi il concessionario se le cose sono andate così si è comportato in maniera vergognosa. Io scriverei alla opel.Mah, capisco la scocciatura, ma concedendo il beneficio del dubbio, ovvero che nessuno si fosse accorto della crepa, plausibile, che non sia stata creata dopo, non ho motivo di dubitarne, capisco anche che il venditore si sia difeso.. poi se davvero ha trasceso i toni (solo lui?) senza cercare un accordo senza rimetterci sulla riparazione, peccato, ma sappiamo troppo poco per poter esprimere giudizi.
Il servizio post vendita ai venditori non interessa nulla, per la maggioranza dei casi.Bastava dirmi "vediamo cosa possiamo fare"
Anche qui nulla di nuovo. Succede anche per acquisti più importanti come la casa...Dopo che mezza ora prima ero il cliente perfetto
E cosa vuoi scrivere? Tragedia? Ci siamo passati tutti anche per cose più gravi. Penso sia meglio smorzare e toni invece di incitare l'utente allo scontro frontale. Che poi possa protestate con casa madre va bene, ma anche in quel caso, una lamentela composta e civile ottiene più ascolto di una farcita di giudizi tranchant.Scocciatura?
Beh certo io mica ho suggerito di scrivere una lettera fuoco e fiamme farcita del.solito mai più Opel.E cosa vuoi scrivere? Tragedia? Ci siamo passati tutti anche per cose più gravi. Penso sia meglio smorzare e toni invece di incitare l'utente allo scontro frontale. Che poi possa protestate con casa madre va bene, ma anche in quel caso, una lamentela composta e civile ottiene più ascolto di una farcita di giudizi tranchant.
Tra le vicissitudini con conce io ne ebbi una grave con un dealer honda... la casa madre verificò i miei appunti e cacciò il capoofficina e fecero marcia indietro nell'atteggiamento, ancora ho un codice per accedere al sito honda direttamente.
Il servizio post vendita ai venditori non interessa nulla, per la maggioranza dei casi.
Anche qui nulla di nuovo. Succede anche per acquisti più importanti come la casa...
Come fa una calandra ad essere crepata dopo mezz'ora e senza segni di urti..
Pensa che io ho dovuto troncare con un venditore, a causa della sua officina, dopo un rapporto ventennale, ed una decina di auto comprate o fatte comprare da amici e parenti... l'ho voluto salutare davanti ad altri clienti, da ex lancista e (futuro) ex subarista.Bene, volevo solo la conferma che tutti siano così. Me ne farò una ragione. Ho già scritto a Opel italia e sto aspettando una risposta.
Ci siamo passati tutti anche per cose più gravi.
Bene!Su questo hai ragione, la macchina sembra andare bene e sono contento dell'acquisto!
Mi spiace, non sapevo, altrimenti la mia frase sulle cose ben più gravi avrebbepotuto risultare irriguardosa. Ad maiora allora.Dico sembra perché l'ho ritirata venerdì e lunedì mi hanno investito (fortunatamente nulla di grave) perciò l'auto è ferma nel parcheggio sotto casa mia e posso solo ammirarla dalla finestra!
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa