<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Riunioni condominiali | Page 6 | Il Forum di Quattroruote

Riunioni condominiali

Sabato scorso sono stato tirato dentro a una animanta discussione tra due condomini a causa di lavori fatti e in esecuzione in uno dei due appartamenti, quello di sopra.
Premesso che sono simpatico ad entrambi, con santa pazienza, sono riuscito a far ragionare i due. Dopo averli fatti sfogare ho evidenziando il fatto che essendo in condominio, dobbiamo vivere fianco a fianco ed è interesse di tutti trovare una soluzione per una pacifica convivenza.
Alla fine si sono perfino dati la mano in segno di pace. :emoji_thumbsup:
Vediamo quanto dura
 
Domani mattina con gli altri consiglieri, siamo convocati dall'amministratore per il discorso bonus facciate in previsione della riunione straordinaria di condominio... :emoji_grimacing:
 
Back
Alto