È un po' che non entri in un suv?Ma i suv hanno dimensioni ridotte internamente...
È un po' che non entri in un suv?Ma i suv hanno dimensioni ridotte internamente...
Ah ecco...ti sembra...Magari sbaglio, ma i suv quali Stelvio, QAud, X BMW mi sembra abbiano spazi ridotti all'interno. O magari sembrano così a me, che sfioro i due metri.
D'accordissimo sul "salotto" per finiture e comfort di bordo.Io parlavo di lusso e cura per i dettagliIl Voyager è enorme, ma lo ricordo come una monovolume discreta in quanto a dettagli. Secondo me i "salotti ambulanti" potrebbero essere le Audi A8, la serie S MB, le 607 Peugeot. Auto che si portano a casa con meno di 10 mila euro e superavano i 60 mila
Dovresti provare a sederti, con le stesse regolazioni, nei sedili anteriori e posteriori della Giulia e poi della Stelvio, ad esempio, e lo stesso si può fare con "le Q e X". Nei casi peggiori lo spazio a bordo è lo stesso.Magari sbaglio, ma i suv quali Stelvio, QAud, X BMW mi sembra abbiano spazi ridotti all'interno. O magari sembrano così a me, che sfioro i due metri.
Sono state acquistate per lo di più Diesel Per i consumi più "Umani" rispetto alle loro controparti a Benzina.Effettivamente ci sono tante ammiraglie tenute bene sul mercato dell'usato che nessuno compra.
Sia per il fatto che sono onerose da mantenere,soprattutto in caso di guasti,ma anche perchè essendo al 99% diesel è facile che non possano circolare d'inverno nelle grandi città.
Vedo spesso una Serie 7 di una o due generazioni fa' grigia scura con interni in pelle color tabacco che sembra veramente un salotto su ruote.
Sono state acquistate per lo di più Diesel Per i consumi più "Umani" rispetto alle loro controparti a Benzina.
Forse perché c'è ancora la convinzione che il gas faccia perdere le prestazioni.E' comprensibile perchè un'ammiraglia con un motore benzina (dai tre litri in su) avrebbe consumi improponibili.
Però il fatto che siano diesel di fatto sul mercato dell'usato attuale può essere un handicap.
Per dovere di cronaca mi sembra che anche le versioni benzina trasformate a gpl o metano suscitino poco interesse.
Forse perché c'è ancora la convinzione che il gas faccia perdere le prestazioni.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa