Forse non hai focalizzato bene l’argomento.... vorrei ribadire per l’ennesima vola che Il punto della discussione che hanno perfettamente centrato alcuni, e’ Perche Le porte anteriori hanno un blocco automatico qualora le portiere fossero aperte a differenza delle porte posteriori...che sono dietro ai nostri occhi ... ????? Non sapendolo, nonostante i segnali, non avrei mai pensato che la macchina potesse ugualmente spostarsi.... poiché non era mai successo prima di dimenticale aperte e memore del fatto che davanti, ripeto... qualora ci fosse un piccolo spiraglio aperto la macchina non va avanti!continuo a non capire però...la possibile mancanza di un blocco sull'auto se le portiere posteriori sono aperte può essere oggetto di critica in quanto implementato solo sulle anteriore però di fatto TUTTE le auto si muovono con le portiere aperte.
Sarebbe grave se invece:
- non ci fosse una segnalazione
- non fosse scritto sul libretto di uso e manutenzione
Magari mi sfugge qualcosa ma se io muovo lentamente la macchina da distratto (ammesso anche dall'utente) la colpa è mia non della macchina che me lo ha permesso.
Sta storia della guida autonoma ci sta sfuggendo di mano...
DISTRAZIONE A PARTE, l’argomento è un altro.
Vi ricordo altresì che avendolo fatto presente allo Store Tesla, nessuno è stato in grado di darmi una risposta... dal venditore al service... basiti anche loro... qualora non avessero avuto l’etichetta Tesla sulla divisa, mi hanno fatto intendere che anche per loro e’ una gran cavolata.